Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Dopo il giro di ieri ho deciso che il lungo, quest'anno, può aspettare. Parto con intenzioni di medio e poi a Gazzola decido il da farsi.

P.S: c'è qualcun'altro che, come me, ritiene che l'asfalto sia, in diversi punti, pietoso su quasi tutto il percorso?

walter67

Novellino
30 Giugno 2011
23
0
vernasca pc
Visita sito
Bici
corratec
ciao a tutti ragazzi,
da poco iscritto e da meno ancora che pedalo in bdc, erano quasi 20 anni che non pedalavo quindi la parola "allenato" al momento non so cosa significhi!!
di solito cerco di fare giri che vanno dai 40 ai 60 km e salite max 6/7 % (quasi sicuramente oltre il 10% mi pianto ld:) quindi cerco di evitare le doppie cifre per il momento e il tutto a passo molto turistico direi...medie da 22 a 25 +o-. Vivo a Vigoleno e giro fra fidenza fiorenzuola salsomaggiore e Vernasca.
se qualcuno vorrà farmi compagnia ne sarò felice, esco in settimana al pomeriggio, anche tardo (visto il caldo...) e qualche volta anche la domenica...ma mai la mattina .

ciao e buone pedalate a tutti

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

ciao, io domattina vorrei fare Salso-millepini...... però partirò verso le 7 da fiorenzuola..... dopo c'è troppo caldo

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

confermo....... io ho fatto solo un pezzo del medio da Gazzola a Bettola e sinceramente se avevo una mezza idea di iscrivermi mi è passata.....

walter67

Novellino
30 Giugno 2011
23
0
vernasca pc
Visita sito
Bici
corratec
ciao, io domattina vorrei fare Salso-millepini...... però partirò verso le 7 da fiorenzuola..... dopo c'è troppo caldo

in effetti...molto caldo!! oggi ho fatto un giro di una 50ina di km in zona alseno s. rocco partendo alle 19,00 al'inizio era abbastanza caldo ma verso la fine era bello freschino

purtroppo la mattina non riesco spero ci sarà occasione appena girate nel pomeriggio

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

io soffro tantissimo il caldo e finche non si rinfresca un pò al pomeriggio me ne sto in casa col condizionatore a balla...... cmq stamattina classico giro dei Millepini da Salsomaggiore...... salita fatta al limite delle mie possibilità per inseguire i fratelli Marco e Michela Schleck (al secolo Marcop900 e sorella) che approfitttando dell'abbandono dei miei due gregari mi hanno attaccato appena iniziata la salita.......

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
io sono un lumacone in salita....devo ancora fare il fondo e perdere kili!!! però son curioso di vedere i vostri giri! spero presto.

anche io sono una lumaca ....... oggi stranamente stavo proprio bene e sono salito a Salsomaggiore da Scipione a 16 km/h di media e sui Millepini 12,5 km/h di media...... ho controllato ed è la prima volta che faccio certe velocità......forse sono i 6 kili persi .......

walter67

Novellino
30 Giugno 2011
23
0
vernasca pc
Visita sito
Bici
corratec

urca!!!! sicuramente 6kili in meno fan la differenza.... però..almeno per me è un gran bel salire a 16kmh da li!! io forse la faccio a 10

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
urca!!!! sicuramente 6kili in meno fan la differenza.... però..almeno per me è un gran bel salire a 16kmh da li!! io forse la faccio a 10

io di solito 12-13 al max....... infatti poi nel falsopiano (molto falso direi) dal bivio di San Vittore fino ad inizio salita l'ho pagata cara....... lì sono andato veramente piano ed ho recuperato..... poi a tutta nei 6 km di salita........

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

Complimenti bel giro........ dovrei farne un paio cosi tosti anche io prima di partire per la Francia....... oggi ho calcolato che dovremmo fare in 3 giorni circa 80 km di salita per complessivi 4100 metri di dislivello...... con 3 arrivi sopra i 2000 metri...... se dal 3 settembre non mi vedete più venite a mettere una lapide in mio onore sull'Izoard o sul Galibier

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
PROVA PERCORSO MEDIO COLNAGO

SABATO 27

PIAZZALE STADIO ore 7:50 (partenza ore 8:00)

Già altri forumendoli si sono aggregati, vediamo di fare un bel gruppetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.