Non lo so...... domani vedo se riesco a sistemare la bici...... altrimenti esco in mtb
Il muletto è pronto....... la mia intenzione sarebbe di fare Bettola-prato Barbieri con partenza un po sul presto.......
Non lo so...... domani vedo se riesco a sistemare la bici...... altrimenti esco in mtb
ciao a tutti ragazzi,
da poco iscritto e da meno ancora che pedalo in bdc, erano quasi 20 anni che non pedalavo quindi la parola "allenato" al momento non so cosa significhi!!
di solito cerco di fare giri che vanno dai 40 ai 60 km e salite max 6/7 % (quasi sicuramente oltre il 10% mi piantold:) quindi cerco di evitare le doppie cifre per il momento e il tutto a passo molto turistico direi...medie da 22 a 25 +o-. Vivo a Vigoleno e giro fra fidenza fiorenzuola salsomaggiore e Vernasca.
se qualcuno vorrà farmi compagnia ne sarò felice, esco in settimana al pomeriggio, anche tardo (visto il caldo...) e qualche volta anche la domenica...ma mai la mattina.
ciao e buone pedalate a tutti
Dopo il giro di ieri ho deciso che il lungo, quest'anno, può aspettare. Parto con intenzioni di medio e poi a Gazzola decido il da farsi.
P.S: c'è qualcun'altro che, come me, ritiene che l'asfalto sia, in diversi punti, pietoso su quasi tutto il percorso?
ciao, io domattina vorrei fare Salso-millepini...... però partirò verso le 7 da fiorenzuola..... dopo c'è troppo caldo
in effetti...molto caldo!! oggi ho fatto un giro di una 50ina di km in zona alseno s. rocco partendo alle 19,00 al'inizio era abbastanza caldo ma verso la fine era bello freschino
purtroppo la mattina non riesco spero ci sarà occasione appena girate nel pomeriggio
io sono un lumacone in salita....devo ancora fare il fondo e perdere kili!!!però son curioso di vedere i vostri giri! spero presto.
anche io sono una lumaca ....... oggi stranamente stavo proprio bene e sono salito a Salsomaggiore da Scipione a 16 km/h di media e sui Millepini 12,5 km/h di media...... ho controllato ed è la prima volta che faccio certe velocità......forse sono i 6 kili persi .......
urca!!!! sicuramente 6kili in meno fan la differenza.... però..almeno per me è un gran bel salire a 16kmh da li!! io forse la faccio a 10
domenica scorsa super giro in alta val nure - val taro - val d'aveto, zovallo, chiodo, crociglia, mercatello;
qui i dettagli:
[URL="http://connect.garmin.com/activity/108360840"][URL="http://connect.garmin.com/activity/108360840"][url]http://connect.garmin.com/activity/108360840[/URL][/URL][/URL]
se qualche volta qualcuno vuol venire è ben accetto
PROVA PERCORSO MEDIO COLNAGO
SABATO 27
PIAZZALE STADIO ore 7:50 (partenza ore 8:00)
Già altri forumendoli si sono aggregati, vediamo di fare un bel gruppetto
SABATO 27
SABATO 27
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?