il pezzo più critico è dal Brallo a Cima colletta, sono 4 km, circa, interessanti...
valles? eh si, paragone pertinente...
bastardi direi!!!!!

il pezzo più critico è dal Brallo a Cima colletta, sono 4 km, circa, interessanti...
valles? eh si, paragone pertinente...

in teoria è vero, ma magari sei tutto bagnato quindi...(l'acqua conduce abbastanza bene...) però è tutto molto aleatorio...
Basta avere qualche cosa sopra di sè, ed il fulmine colpisce quello... un albero, un palo... il radiofaro del Lesima... (credete che cotanto prezioso apparecchio non sia protetto da un parafulmine???)
sulla caldarola c'è un rubinetto al ristorante FiliettoOT rispetto al tema Capannette e fulmini
Sapete di fontanelle sul nuovo tracciato lungo della Scott (escludendo la parte cementirossi - bagnolo)
So che c'è il distributore d'acqua a Gazzola (e potrebbe venire utile per arrivare a casa) ma lungo il resto del percorso c'è qualcosa?![]()
sulla caldarola c'è un rubinetto al ristorante Filietto
a Cicogni (buonissima) devi però abbandonare momentaneamente il percorso.
a Pecorara c'è una fontanella (ma la ricordo pessima)
come hai detto Gazzola
per il momento non ne ricordo altre

da brallo sono 5,2km al 8,1 medio....pendenza max mi pare 13...il problema che è molto spesso attorno il 9-10%



Prova Scott superata con successo (nel senso che sono arrivato a casa senza stramazzare in un canale): fatto il giro lungo a meno della Cementirossi, Schiavi è una salita splendida, regolarissima (a parte i 50 m di strappo improvvisi verso la fine).
Direi che se non mi lascio prendere dalla foga agonistica dovrei portarla a termine![]()
Tutto confermato.
Le previsioni non sono chiare per domani.
Io mi sveglio vedo com'è la situazione e valuto anche se al 90% dovrei esserci.
RiIDEMTutto confermato.
Le previsioni non sono chiare per domani.
Io mi sveglio vedo com'è la situazione e valuto anche se al 90% dovrei esserci.

domani mattina ore 6:45 partenza da La Verza (con il gruppo) speriamo di non salire a fuoco...
oggi giretto con lavori sulla ripetibilità
4h37' d+2650 108km
4 salite di mezzora mantenendo circa 1000vam (sulle ns salite significa ca 93% FTP)

Se ci sono alle 8 sono a Bobbio
Difficile non farsi prendere dalla foga agonisticacmq bravo quanti km e disl hai fatto?
domani mattina ore 6:45 partenza da La Verza (con il gruppo) speriamo di non salire a fuoco...
oggi giretto con lavori sulla ripetibilità
4h37' d+2650 108km
4 salite di mezzora mantenendo circa 1000vam (sulle ns salite significa ca 93% FTP)
