Ci mancherebbe Red78... voi fate tutto il possibile, ma se una è idiota è idiota... il bello è che intanto che stavamo passando, lei si mette ad andare, a metà gruppo! Inserita nel gruppo!!!! Ma ti rendi conto? Che stupida! Gli abbiamo urlato in 50: "Fermati, stai ferma!!!! Vuoi star ferma!?!??!". Ma non capiva...
, probabilmente anche il fatto che l'anno scorso la stessa tappa fosse dopo il giorno di riposo ha inciso un po' (l'avevano vinta con oltre 5min in meno)


