Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9
Ciao, io sarei interessato, ma vorrei sapere quanto andate forte, non vorrei essere da zavorra. Tanto per darvi un'idea io da gennaio avrò percorso 5000 km.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ciao, io sarei interessato, ma vorrei sapere quanto andate forte, non vorrei essere da zavorra. Tanto per darvi un'idea io da gennaio avrò percorso 5000 km.
Anch'io. Poi comunque chi vuole provare le salite a tutta può farlo, ma personalmente aspetto tutti in vetta e poi si prosegue insieme

Venite che più siamo meglio è! L'unica cosa è la puntualità perché non sapendo chi e quanti siamo, alle 8:00 si parte

luxi, ti invio in MP il mio cellulare nel caso ci fossero dei problemi.

luxi

Pignone
1 Ottobre 2009
119
23
Milano
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.9

Grazie, ricevuto MP. A me soprattutto in discesa mi dovete aspettare. Mi dite indirizzo preciso dell'appuntamento e come arrivarci da Milano?

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Grazie, ricevuto MP. A me soprattutto in discesa mi dovete aspettare. Mi dite indirizzo preciso dell'appuntamento e come arrivarci da Milano?
Via Egidio Gorra, 25, 29122 Piacenza (Stadio Leonardo Garilli)
A1-Uscita Piacenza SUD-
Prima piccola rotonda giri a sinistra
Prosegui sulla tangenziale fino ad una GRANDE rotonda
Prendi la prima uscita
Altra rotonda e vai dritto e ci trovi sulla destra

E' più facile farlo che dirlo, comunque se hai problemi chiamami pure

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.898
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ciao massimo e' stato un piacere conoscerti e grazie delle tue info. come e' andata la gara? ciao alla prox paolo

Ciao Paolo, anche per me è stato un piacere! la gara è andata abbastanza bene, ho solo faticato un po' a carburare all'inizio, ma poi ho avuto buone sensazioni, ho anche messo un commento nella discussione della gf.
Spero che le info e la ricognizione ti siano utili per la gara.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
GRazie a tutti quelli che sono venuti (sia da vicino che da lontano) per la ricongizione.
In particolare a chi mi ha aspettato e chi ha tirato tutta l'ultima parte!
Massimo, non ti dico di fare qualche uscita insieme perché io vado troppo piano, però se vuoi fare qualche "passeggiata", io ci sono

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.898
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Andrea non ci sono problemi, se si può in compagnia è meglio!
comunque dopo la Dolomiti classic di Arabba dell' 11 sett. chiudo la stagione "agonistica", e tirerò un po' il fiato!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

Se han tirato te io dovevo venire con lo scooter !!!!!!!
Se farete qualche vera "passeggiata" ci sono anche io........ sempre se torno vivo dalla gita oltralpe.
ciao a tutti, ci si sente da venerdi quando torno

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Se han tirato te io dovevo venire con lo scooter !!!!!!!
Se farete qualche vera "passeggiata" ci sono anche io........ sempre se torno vivo dalla gita oltralpe.
ciao a tutti, ci si sente da venerdi quando torno
Si, siamo andati abbastanza solstenuti (almeno per i miei ritmi). Comunque ci siamo sempre aspettati alla fine delle salite.
Prima o poi farò anch'io quelle salite mitiche del Tour!
Divertiti

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Si, siamo andati abbastanza solstenuti (almeno per i miei ritmi). Comunque ci siamo sempre aspettati alla fine delle salite.
Prima o poi farò anch'io quelle salite mitiche del Tour!
Divertiti

per l'anno prossimo stava già girando l'idea Alpe d'Huez....... mi porto il pc e se riesco vi terrò informati sull'andamento.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.