Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
domani meteo permettendo vado a Salsomaggiore a vedere l'arrivo del tanto criticato Giro della Padania. Partenza alle 14.20 da Fiorenzuola, poi nel tornare allungherò un pò il giro per fare qualche km
Ciao, io esco dal lavoro alle 14,00......... se per te non è un problema aspettare fino alle 14,30 potremmo andarci insieme.... o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao, io esco dal lavoro alle 14,00......... se per te non è un problema aspettare fino alle 14,30 potremmo andarci insieme.... o-o

se riesci ad arrivare per le 14.30 ok...... perchè forse ho con me una ragazzina esordiente di 13 anni e non possiamo andare forte altrimenti mi scoppia la piccola...... ah dimenticavo: e non posso allungare il giro come previsto per non farle fare troppi km

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
se riesci ad arrivare per le 14.30 ok...... perchè forse ho con me una ragazzina esordiente di 13 anni e non possiamo andare forte altrimenti mi scoppia la piccola...... ah dimenticavo: e non posso allungare il giro come previsto per non farle fare troppi km
Io esco alle 14,00 da Cremona quindi dovrei farcela tranquillamente!!!!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao pedalatori piacentini...... oggi giretto tranquillo con la mia amica Eleonora....... tra una cicciarata e l 'altra si siamo sparati 101 km, Padri da Biana con tanto di foratura in discesa a causa delle condizioni più che indecenti del fondo stradale (sconsigliatissima!!!!!!!!!), Castione da Tollara e per chiudere in bellezza Bagnolo da Ponte..... giovedi mattina forse vado a fare Morfasso, Guselli, P.Barbieri, S.Franca e ritorno

http://connect.garmin.com/activity/114045203

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
Ciao pedalatori piacentini...... oggi giretto tranquillo con la mia amica Eleonora....... tra una cicciarata e l 'altra si siamo sparati 101 km, Padri da Biana con tanto di foratura in discesa a causa delle condizioni più che indecenti del fondo stradale (sconsigliatissima!!!!!!!!!), Castione da Tollara e per chiudere in bellezza Bagnolo da Ponte..... giovedi mattina forse vado a fare Morfasso, Guselli, P.Barbieri, S.Franca e ritorno

[url]http://connect.garmin.com/activity/114045203[/URL]
ma che giro hai fatto ???

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ma che giro hai fatto ???

Fiorenzuola-carpaneto-ponte dell'olio-biana-padri-riglio-tollara-castione-ponte dell'olio-bagnolo-discesa della colnago-podenzano (passando per una stradina di campagna)-san giorgio-fiorenzuola.

Domattina vado a Santa franca....... per ora ho intenzione di salire da Prato Barbieri.... quando arrivo al bivio potrei anche decidere di farla da Morfasso per vedere come va la gamba

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Come previsto una volta giunto al cimitero di Morfasso ho deciso di svoltare a sinistra e fare la vera salita di Santa Franca..... pessima idea :cry::cry:...... una sofferenza incredibile...... a metà volevo girare indietro, poi mi son fatto forza e ho proseguito fino alla chiesa..... poi sceso da Prato Barbieri-Morfasso...... cmq è più dura del Galibier......:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.