domani meteo permettendo vado a Salsomaggiore a vedere l'arrivo del tanto criticato Giro della Padania. Partenza alle 14.20 da Fiorenzuola, poi nel tornare allungherò un pò il giro per fare qualche km
Ciao, io esco dal lavoro alle 14,00......... se per te non è un problema aspettare fino alle 14,30 potremmo andarci insieme....domani meteo permettendo vado a Salsomaggiore a vedere l'arrivo del tanto criticato Giro della Padania. Partenza alle 14.20 da Fiorenzuola, poi nel tornare allungherò un pò il giro per fare qualche km

Ciao, io esco dal lavoro alle 14,00......... se per te non è un problema aspettare fino alle 14,30 potremmo andarci insieme....![]()
Io esco alle 14,00 da Cremona quindi dovrei farcela tranquillamente!!!!se riesci ad arrivare per le 14.30 ok...... perchè forse ho con me una ragazzina esordiente di 13 anni e non possiamo andare forte altrimenti mi scoppia la piccola...... ah dimenticavo: e non posso allungare il giro come previsto per non farle fare troppi km
Io esco alle 14,00 da Cremona quindi dovrei farcela tranquillamente!!!!
Puo andar bene il parcheggio vicino alla rotonda per castello?ok cmq la ragazzina non viene quindi possiamo anche tirare un po di più...... non troppo però...... oggi ci sono andato a 25-26 all'ora e ci si mette 45-50 minuti..... abbiamo tutto il tempo. dove ci troviamo?
Puo andar bene il parcheggio vicino alla rotonda per castello?
Ok!!! Ti posso chiamare adesso o svegio qualcuno.........perfetto...... cmq hai il mio numero per qualsiasi cosa..... fino alle 14 sono a lavorare e non so se riesco a risponderti...... magari contattami via sms
ma che giro hai fatto ???Ciao pedalatori piacentini...... oggi giretto tranquillo con la mia amica Eleonora....... tra una cicciarata e l 'altra si siamo sparati 101 km, Padri da Biana con tanto di foratura in discesa a causa delle condizioni più che indecenti del fondo stradale (sconsigliatissima!!!!!!!!!), Castione da Tollara e per chiudere in bellezza Bagnolo da Ponte..... giovedi mattina forse vado a fare Morfasso, Guselli, P.Barbieri, S.Franca e ritorno
[url]http://connect.garmin.com/activity/114045203[/URL]
ma che giro hai fatto ???

...... una sofferenza incredibile...... a metà volevo girare indietro, poi mi son fatto forza e ho proseguito fino alla chiesa..... poi sceso da Prato Barbieri-Morfasso...... cmq è più dura del Galibier......Domenica mattina metà prescelta Vicobarone.
crySarà per la prossima volta.
Vado ad insultare pesantemente l'Edge 500 che si è ri-resettato da solo.
Ormai è guerra aperta.
Vuol dire che alla prima occasione facciamo cambio senza che tu te ne accorga![]()