Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ho provato con le buone ed ora, pare, che sia tornato a rimettersi a posto :mrgreen:

Si domenica mattina sono arrivato a Vicobarone passando per Moretta - Creta e sono arrivato fino a Montalbo. Volevo, poi, scendere a Trevozzo e girare, quindi, per Agazzano ma le sfavorevoli condizioni atmosferiche mi hanno indotto a procedere di nuovo verso Borgonovo.

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
domattina meteo permettendo esco a provare le ruote nuove........ c'è qualcuno?
Ciao,Christian,domani mattina non posso causa lavoro:bua: se tu puoi io vado giovedì mattina a fare un pòdi salita.....
Avevo pensato di fare questo giro: Partenza dai Doppi (per me) Lugagnano,Vernasca,Bore,bivio Casali,Morfasso,S.Franca, Prato Barbieri,S.Michele, Rustigazzo, Luganano, Vigolo per poi arrivare ai Doppi!!!!!!!!!!! Che ne dici.........? Sei libero giovedì matina?o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao,Christian,domani mattina non posso causa lavoro:bua: se tu puoi io vado giovedì mattina a fare un pòdi salita.....
Avevo pensato di fare questo giro: Partenza dai Doppi (per me) Lugagnano,Vernasca,Bore,bivio Casali,Morfasso,S.Franca, Prato Barbieri,S.Michele, Rustigazzo, Luganano, Vigolo per poi arrivare ai Doppi!!!!!!!!!!! Che ne dici.........? Sei libero giovedì matina?o-o

Giovedi mattina sono libero però dalle 10 fino alle 15....... cmq un giro cosi impegnativo non riusicrei a farlo....... diciamo che preferirei evitare Santa Franca...... di solito lo faccio una volta all'anno e quest'anno ho già dato....... troppa sofferenza.. cmq possiamo sentirci via telefono domani in serata per organizzarci

Ultima modifica:

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Giovedi mattina sono libero però dalle 10 fino alle 15....... cmq un giro cosi impegnativo non riusicrei a farlo....... diciamo che preferirei evitare Santa Franca...... di solito lo faccio una volta all'anno e quest'anno ho già dato....... troppa sofferenza.. cmq possiamo sentirci via telefono domani in serata per organizzarci
Ok!!! Ci si sente domani sera!!! Ciao ciao

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
oggi altra bella uscita con ruben...... abbiamo cambiato varie volte il percorso originale strada facendo ficnhè abbiamo fatto questo

[URL="http://connect.garmin.com/activity/116216080"][url]http://connect.garmin.com/activity/116216080[/URL][/URL]

sarebbe bello riuscire a fare un'uscita tutti insieme prima che inizi l'inverno......
E' stato proprio un bel giro....... e poi poco impegnativo :-x complimenti mi sono divertito molto :mrgreen: Dai dai, organizza una bella uscita di gruppo che ci si diverte!!!!! Grazie per la compagnia ci si sente x sabato pom. (elettrico permettendo) Ciaoo-o

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Visita sito
Bici
Kuota Kom.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
E' stato proprio un bel giro....... e poi poco impegnativo :-x complimenti mi sono divertito molto :mrgreen: Dai dai, organizza una bella uscita di gruppo che ci si diverte!!!!! Grazie per la compagnia ci si sente x sabato pom. (elettrico permettendo) Ciaoo-o

Poco impegnativo?? io ero cotto sulla salita del cimitero di Castell'Arquato......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.