[url]http://www.ciclocolor.com/2014/08/2014-08-31-acsi-strada-4-e-ultima-tappa.html#more[/URL]
Ma noi non siamo contemplati,ci sono i primi 18 per categoria
Grazie!
Ho visto! siamo troppo sabbioni!
[url]http://www.ciclocolor.com/2014/08/2014-08-31-acsi-strada-4-e-ultima-tappa.html#more[/URL]
Ma noi non siamo contemplati,ci sono i primi 18 per categoria
ti devi registrare poi se vuoi la versione premium paghi
Grazie!
Ho visto! siamo troppo sabbioni!
A me fà paura Azzano dopo 100km quindi preferisco farmi la media anche se partendo davanti spero di non arrivare già cotto a Nivivano.
grande.
Io nel dubbio sabato sono andato a fare ancora lo stelvio ma stavolta da prato allo stelvio....25km e 48 tornanti....a parte che ho preso l'acqua e c'erano 4° sul passo, però gran bella giornata visto che la strada era chiusa al traffico e c'erano solo bici.
dovrei esser salito in 2:30(il garmin non ha funzionato bene) peccato perchè fino a trafoi son salito forte poi ho aspettato 15 minuti un mio amico che accompagnava un signore e siam saliti insieme fino a -5 dove poi son salito del mio passo.
Complimenti a Neversotto le 9 ore con un tempo da lupi (a cui ormai avrà fatto il callo )
in realtà per gli under 9h pioggia solo nell'ultima discesa (35' circa), per il resto tutto asciutto...
non ho voglia di altre quintalate di mail da cestinare, immagino che sia così o no?
Oggi fatto giretto in piano 34 km in 59:50...tolta la città media di 36!!!
A inizio stagione l'ho fatto a 31!!!😯
È stato il giusto premio per aver finito velocemente. Complimenti.
in che senso? come allenamento?never ma i giorni prima di una gran fondo cosa si dovrebbe fare?
in che senso? come allenamento?
si, nel senso che ieri sono andato facendo 34 km in piano però non sò ad esempio se il giorno prima/due prima devo fare riposo o fare una sgambatina ecc...
dipende come si è abituati, se non hai esperienza è difficile dire.
io, ad esempio, se non faccio una sgambata blanda il sabato, il giorno della GF sono imballato, mentre alcuni si trovano meglio facendo riposo assoluto e fare la sgambatina leggera il venerdì.
i giorni precedenti dovranno essere abbastanza leggeri. in ogni caso, e questo è certo, conviene di più riposare che arrivare stanchi, tanto non migliori certo la preparazione nell'ultima settimana...(poi, magari, io non seguo alla lettera questo ragionamento:angrymod:, ma è un altro discorso)
Concordo al 100% con Never.
Io dopo lo scorso weekend con:
- sabato: Marsaglia, Zerba, Giovà, Capanne di Cosola, Carrega Ligure, Casa del Romano, Ottone, Marsaglia (116km 2600m)
- domenica: gara di Bobbiano, trasferimento pc-Travo in bici (e ritorno), totale 136km ad oltre 34 di media (gara a 38,4 di media)
questa settimana scarico: ieri 35km pianura blanda (32 di media), oggi riposo, poi farò ancora un'altra uscita in settimana come quella di ieri, poi sabato giro di Statto (50km ad andatura tranquilla) e ritiro pacco gara in bici, come da tradizione.
Poi da lunedì prossimo solo giri per il gusto di divertirsi!!! Spero di poter fare ancora qualche bel lungo, se il tempo tenesse per tutto il mese...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?