Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
grande.

Io nel dubbio sabato sono andato a fare ancora lo stelvio ma stavolta da prato allo stelvio....25km e 48 tornanti....a parte che ho preso l'acqua e c'erano 4° sul passo, però gran bella giornata visto che la strada era chiusa al traffico e c'erano solo bici.
dovrei esser salito in 2:30(il garmin non ha funzionato bene) peccato perchè fino a trafoi son salito forte poi ho aspettato 15 minuti un mio amico che accompagnava un signore e siam saliti insieme fino a -5 dove poi son salito del mio passo.

o-oo-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.621
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
si, nel senso che ieri sono andato facendo 34 km in piano però non sò ad esempio se il giorno prima/due prima devo fare riposo o fare una sgambatina ecc...

dipende come si è abituati, se non hai esperienza è difficile dire.
io, ad esempio, se non faccio una sgambata blanda il sabato, il giorno della GF sono imballato, mentre alcuni si trovano meglio facendo riposo assoluto e fare la sgambatina leggera il venerdì.
i giorni precedenti dovranno essere abbastanza leggeri. in ogni caso, e questo è certo, conviene di più riposare che arrivare stanchi, tanto non migliori certo la preparazione nell'ultima settimana...(poi, magari, io non seguo alla lettera questo ragionamento:angrymod:, ma è un altro discorso:mrgreen::-x)

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Concordo al 100% con Never.
Io dopo lo scorso weekend con:
- sabato: Marsaglia, Zerba, Giovà, Capanne di Cosola, Carrega Ligure, Casa del Romano, Ottone, Marsaglia (116km 2600m)
- domenica: gara di Bobbiano, trasferimento pc-Travo in bici (e ritorno), totale 136km ad oltre 34 di media (gara a 38,4 di media)

questa settimana scarico: ieri 35km pianura blanda (32 di media), oggi riposo, poi farò ancora un'altra uscita in settimana come quella di ieri, poi sabato giro di Statto (50km ad andatura tranquilla) e ritiro pacco gara in bici, come da tradizione.

Poi da lunedì prossimo solo giri per il gusto di divertirsi!!! Spero di poter fare ancora qualche bel lungo, se il tempo tenesse per tutto il mese...

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
dipende come si è abituati, se non hai esperienza è difficile dire.
io, ad esempio, se non faccio una sgambata blanda il sabato, il giorno della GF sono imballato, mentre alcuni si trovano meglio facendo riposo assoluto e fare la sgambatina leggera il venerdì.
i giorni precedenti dovranno essere abbastanza leggeri. in ogni caso, e questo è certo, conviene di più riposare che arrivare stanchi, tanto non migliori certo la preparazione nell'ultima settimana...(poi, magari, io non seguo alla lettera questo ragionamento:angrymod:, ma è un altro discorso:mrgreen::-x)

Non sono abituato!!!!:cry:
proverò fare un giro stasera con salitella(momeliano) e uno venerdì e riposo sabato.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.621
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Concordo al 100% con Never.
Io dopo lo scorso weekend con:
- sabato: Marsaglia, Zerba, Giovà, Capanne di Cosola, Carrega Ligure, Casa del Romano, Ottone, Marsaglia (116km 2600m)
- domenica: gara di Bobbiano, trasferimento pc-Travo in bici (e ritorno), totale 136km ad oltre 34 di media (gara a 38,4 di media)

questa settimana scarico: ieri 35km pianura blanda (32 di media), oggi riposo, poi farò ancora un'altra uscita in settimana come quella di ieri, poi sabato giro di Statto (50km ad andatura tranquilla) e ritiro pacco gara in bici, come da tradizione.

Poi da lunedì prossimo solo giri per il gusto di divertirsi!!! Spero di poter fare ancora qualche bel lungo, se il tempo tenesse per tutto il mese...
o-o

con l'estate fatta fino ad ora ci spero...:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.