dai che facciamo il treno buono, sperando che il collega non molli sul più bello...
Che treno buono? non hai compiti di gregariato? allora tiri tu alla Kiryenka
A che ora vi presentate in griglia?
dai che facciamo il treno buono, sperando che il collega non molli sul più bello...
dobbiamo ancora decidere, ti faccio sapereChe treno buono? non hai compiti di gregariato? allora tiri tu alla Kiryenka
A che ora vi presentate in griglia?
Non vi dico che numero ho,se no mi menate
[MENTION=37254]RED78[/MENTION] mi deve unaperché ho azzeccato la previsione sulla sua performance (media superiore ai 30 km/h)
Io ho finito il lungo 414esimo in 5h 14 min (real time) pensavo di metterci qualcosa meno ma non ho tenuto conto del fatto che nelle retrovie del lungo non ci sono i grupponi che ti portano a PC a 45 km/h: da Agazzano a Rivalta in 2 poi ci hanno raggiunto altri 2 ma la media era decisamente più bassa (37 km/h fino alla stradina di s. Franca poi tutti crollati a 32/33
Ovviamente crisi sul cavalcavia della tangenziale ai -2 kmperò meno dell'anno scorso (e siamo andati insieme con l'altro fino all'arrivo lui finiva il Prestigio, io il mio primo lungo)
Comunque organizzazione griglie pessima...alle 9 entro in quella 500-800 ed è piena di gente imbucata quindi devo andare indietro per trovare spazio ed è come se fossi partito col 1200.
Quindi fino a niviano ho tirato come un dannato (40,8) di media per andare a prendere gruppi più avanti.
Quindi alla fine ero un po cotto e da Gossolengo son sceso a 36 con un gruppo.
E già.
Momenti ci prende anche WWBIKE che aveva detto 3:20....sbagliato di 7 minuti!!!
E già.
Momenti ci prende anche WWBIKE che aveva detto 3:20....sbagliato di 7 minuti!!!
Purtroppo,nonostante il numero buono non abbiamo raggiunto l'obiettivo prefissato,le ragazze a niviano erano già saltate. Peccato,se l'avessi fatta individuale avrei potuto fare bene,forse visti i tempi e le persone anche arrivare nei 100,però va bene uguale,e comunque a quanto pare abbiamo vinto come squadra mista,per quel poco che vale.
In griglia avevo a fianco [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION] e poi anche in gruppo fino a niviano,ma non mi sono osato chiedergli niente,com'è andata?
Ah non ti ho visto in griglia! Dovevi chiamami, figurati, mi fa piacere chiacchierare, non sono uno di quelli fissati che fanno meditazione zen e training autogeno credendosi pro!!! Ha ha ha.
Ho fatto il lungo, avevo una gran gamba, purtroppo sono scivolato sul pezzo con una spanna di ghiaia giù da Rocca d'olgisio... Solo spelate, sono ripartito e ho creato un gruppo per andare all'arrivo... Come al solito nessuno ne aveva e tiravamo in tre... 41/42 non di più, quindi.
149° assoluto, 15° piacentino, 4h38'
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?