Oggi favoloso giro con i ragazzi del Farini Bike!
Baciati dal sole abbiamo scalato Groppazzolo, Centenaro e Monte Albareto!!!
Oggi favoloso giro con i ragazzi del Farini Bike!
Davvero!
Io ho provato a salire del mio passo, senza esagerare, quando mi sono messo davanti, ma poi ho visto che tutti ne avevano più di me e... arrivederci... ahhahaha!!!
Ho proseguito regolare fino in cima. Per la cronaca, il tempo è un modesto 31'20"
Comunque che caldo esagerato (più che caldo, umido... si grondava).
Ciro mi ha detto che è salito attorno ai 29', quindi tu secondo me sei sceso sotto i 29'.
Ambrogi e Davide, avranno fatto 27'... se non meno... che andatura!!!
si, dal ponte...
ah.....becco solo 13 minuti!!!!
Eravate di fretta!!!!
ieri giro "rilassante" con il gruppo VO2 ed altri, c'era anche @Mini4wdking , abbiamo fatto una bella e divertente chiaccherata.
fatto cerro e chiulano, poi da solo anche costa del bulla da travo.
Cerro fatto abbastanza forte (ma gestibile) da subito, poi a Case Matteo si è scatenato l'inferno
Saliti in gruppo belli rilassati
La discesa da Chiulano verso Quadrelli è sempre conciata da fare schifo o nel giro dei rappezzi dello scorso mese sono passati anche di lì?
Causa "guinzaglio corto" del socio (stranamente di solito sono io quello di fretta) il mio giro sul Penice si è ridotto ad un S. Barbara da Filippazzi: causa incazzatura lavorativami sono trovato a spingere come un dannato , mi sono dovuto fermare 3 volte ad aspettarlo ... se avevo quella grinta alla Scott andavo sotto le 5 ore
Comunque umidissimo in giro: sia in salita nella pineta di Coli che in discesa da Aglio c'era l'asfalto bagnato
il tratto in falso piano dopo chiulano è sempre pessimo, ci sono sempre i soliti tratti sterrati, mentre la discesa vera e propria non presenta particolari problemi, cmq. non ci sono rappezzi...
Gabriele come hai visto il mio amico Massimo visto che avete salito assieme l'albareto?
Prossimo anno puoi venire più spesso con noi di solito partiamo da ancarano o gossolengo.
Pedala bene! Gli ho detto di partecipare al Tour l'anno prossimo, ma mi ha detto che di solito ad inizio agosto ha problemi di ferie... peccato.
Per gli amanti delle statistiche, sono salito in 34:48, da Ferriere, immagino lui sia arrivato in 35:20/35:30, visto che era poco dietro di me.
Beh, considerando non eri al 100%... direi che è andata bene.
Comunque è stato proprio un bel giro, giusto così, fatto a ritmo di compagnia, senza tirare: la stessa salita fatta in gara, ha un sapore completamente diverso, ugualmente affascinante, ma diversa.
E' stato bello chiudere l'estate (ultimo giorno di calendario dell'estate) tornando sulle alte colline della Val Nure, che sono esaltate e celebrate dalla manifestazione agonistica a me più cara.
Forse, così in alto, non ci passerò più, in questo 2014, e questo giro aveva un po' il significato di un saluto... che però profuma già di arrivederci, visto che sto già contando i giorni che mancano alla prossima primavera!!!!
Stefano e Davide hanno fatto 28'04'' circa io ho fatto 28'07'' ed ero appena dietro (siamo arrivati in fila...)
non è stata tanto l'andatura in se, sono stati un paio di cambi di ritmo prima di Ambrogi e poi di Davide, che sono stati micidiali, li il gruppetto si è disintegrato... per ritornare sotto ho penato non poco, per fortuna anche loro, dopo accelerazioni del genere, un pochino hanno dovuto calare...
Ambrogi è ancora fortissimo, invece Davide ha dalla sua l'età, sui cambi di ritmo ha un esposività incredibile...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?