Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Nooo mi salti proprio la salitella piu bella? io di solito esco intorno alle 13 visto che a me il freddo da parecchio fastidio, pero se so che passi di qui ci possiamo trovare da qualche parte

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Nooo mi salti proprio la salitella piu bella? io di solito esco intorno alle 13 visto che a me il freddo da parecchio fastidio, pero se so che passi di qui ci possiamo trovare da qualche parte

L'idea sarebbe quella di essere verso le 10,15/10,30 dalle parti di Pianello (partirei dopo aver portato i figli a scuola).
Però la decisione ultima sarà preso temo in tarda serata perché oltre il lavoro ho anche la figlia non in formissima e se dovesse stare a casa da scuola non posso dire alla nonna "curami la figlia che io, invece che lavorare, me ne vado in bici tutta la mattina" (che peraltro per il suo "figlioletto" lo farebbe anche ma non sarebbe bello ).
Cmq passa da queste parti in tarda serata, se vado ti avverto.

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

mal che vada a Pianello ci mandi ...la nonna!!

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

ESTRACA#@#@OOO!!! ETTEPAREVA NON ARRIVASSE LA TELEFONATA DI LAVORO CHE TE SCOMBINA TUTTI I PIANI ALLE 18.18??!!

A Pianello domani nun ce va né io né la nonna ...

Ma non mi arrendo, anche se tutto concorre contro di me (è che il martedì c'è una congiunzione astrale che consente di uscire e fare tranquillamente oltre 100 km).

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Peccato, ma tanto prima o poi ci si becca

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
ma che silenzio ...

Non ditemi che con queste giornate siete stati in casa??!! :angrymod:

Sabato mattina in salita c'era quasi caldo (alla faccia del meteo e della "Merla"): peccato che le mie gambe non fossero altrettanto "calde"

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Sabato giro a farini. Domenica ho sconfinato in terra parmigiana. Sono salito a tabiano castello da salsomaggiore e quindi ho fatto la salita di san Vittore scendendo di nuovo a salsomaggiore. Belle salite non dure e con discese brevi ottime per la stagione. Alla fine segnavo 100 km per 1050 D+. Ottimo.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sabato Caldarola da Mezzano Scotti fatta a tutta fino a 1km dalla fine. Poi discesa a Montecanino e Momeliano al medio. Vento freddo.
Domenica relax, galleria di Bobbio passando per Donceto all'andata.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sabato Caldarola da Mezzano Scotti fatta a tutta fino a 1km dalla fine. Poi discesa a Montecanino e Momeliano al medio. Vento freddo.
Domenica relax, galleria di Bobbio passando per Donceto all'andata.

vi siete sparpagliati un po' per arrivare a Donceto?
mi sono fermato a Donceto per l'acqua (che poi non c'era) e mi hanno raggiunto Stefano e un altro ragazzo con la bici da crono, ho fatto un pezzo con loro, poi io sono andato a fare la Caldarola.
Anche se andavamo piano fino al bivio di Mezzano scotti non è rientrato nessuno

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Può essere che ti ho incrociato verso le 11 zona Ancarano?

Probabile, ho finito le gambe sullo strappetto Di Ancarano; peccato non averti riconosciuto.

Era un po' che non uscivo e ci ho piazzato un bel giro spaccagambe (anche se corto): Monticello da Gazzola (che "odio" anche quando sono in forma), proseguito fino a Bobbiano (con tutti gli strappetti), Travo, Buelli, Rivergaro, Bagnolino (scendendo subito) e per finire strappetto di Ancarano (che ormai è il mio termometro per capire quanto sono cotto a fine giro ); il mal di gambe permane tutt'ora .

Personalmente non ho sofferto per niente il freddo (a parte un po' in discesa fino a Travo), da Case Rotte a Bobbiano c'era un bel po' di sabbia e sale: le due curve secche le ho fatte a 15 km/h :afraid:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Io partivo per un Mezzano, Caldarola, Pianello, Arcello e ritorno da S.Nicolò:
sono DEPRESSO COME NON MAI!!!...ma non mollo!!

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Per me ieri prime salite da novembre,la salita di rallio fatta a fine giro mi sembrava il mortirolo[emoji33]. Giro statto-travo-donceto-bobbio e rientro tagliando a rallio-ponte dell'olio,alla fine una 90ina di km circa. Oggi una bella sgambatina di un'ora e mezza per sciogliere le gambe.

Inviato dalla mattonella

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
100 x 1100 d+: Di solito lo percorro in circa 4H. Sabato 4.35

Bè, la salita di Monticello, che vorrei fare a breve non mi sembra "poca roba"!

Pensavo di più come km
Meglio non parlare di medie: io vanto un bel 26.2 km/h
Monticello in questo periodo è un bel divertimento

Ripartire con pendenze un po' più elevate per me è devastante.
In più devo mettermi in regola con il mangiare perché dopo un mese sono ancora come dopo Natale (e i kg si sentono )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.