E la "romantica mattinata" che giro prevede?
L'intenzione è di venire dalle tue parti ma devo capire ancora se riesco
E la "romantica mattinata" che giro prevede?
L'intenzione è di venire dalle tue parti ma devo capire ancora se riescoa liberarmi e se riesco con le gambe , l'idea sarebbe: PC, Agazzano, Arcello, Pianello, Rocca d'Olgisio (senza Noce dell'oppio), Pecorara, Nibbiano, Pianello e ritorno uguale (102 km ca.)
Nooo mi salti proprio la salitella piu bella?io di solito esco intorno alle 13 visto che a me il freddo da parecchio fastidio, pero se so che passi di qui ci possiamo trovare da qualche parte
L'idea sarebbe quella di essere verso le 10,15/10,30 dalle parti di Pianello (partirei dopo aver portato i figli a scuola).
Però la decisione ultima sarà preso temo in tarda serata perché oltre il lavoro ho anche la figlia non in formissima e se dovesse stare a casa da scuola non posso dire alla nonna "curami la figlia che io, invece che lavorare, me ne vado in bici tutta la mattina" (che peraltro per il suo "figlioletto" lo farebbe anche ma non sarebbe bello).
Cmq passa da queste parti in tarda serata, se vado ti avverto.
Ce la vedo mia madre in bdcmal che vada a Pianello ci mandi ...la nonna!!
Il dottore me lo ha vietato (purtroppo non è una battuta, la mia schiena non reggerebbe agli scossoni)
Nooo mi salti proprio la salitella piu bella?io di solito esco intorno alle 13 visto che a me il freddo da parecchio fastidio, pero se so che passi di qui ci possiamo trovare da qualche parte
ESTRACA#@#@OOO!!! ETTEPAREVA NON ARRIVASSE LA TELEFONATA DI LAVORO CHE TE SCOMBINA TUTTI I PIANI ALLE 18.18??!!
A Pianello domani nun ce va né io né la nonna ...
Ma non mi arrendo, anche se tutto concorre contro di me (è che il martedì c'è una congiunzione astrale che consente di uscire e fare tranquillamente oltre 100 km).
Sabato Caldarola da Mezzano Scotti fatta a tutta fino a 1km dalla fine. Poi discesa a Montecanino e Momeliano al medio. Vento freddo.
Domenica relax, galleria di Bobbio passando per Donceto all'andata.
ma che silenzio ...
Non ditemi che con queste giornate siete stati in casa??!! :angrymod:
Sabato mattina in salita c'era quasi caldo (alla faccia del meteo e della "Merla"): peccato che le mie gambe non fossero altrettanto "calde"
Può essere che ti ho incrociato verso le 11 zona Ancarano?
Probabile, ho finitole gambe sullo strappetto Di Ancarano; peccato non averti riconosciuto.
Era un po' che non uscivo e ci ho piazzato un bel giro spaccagambe (anche se corto): Monticello da Gazzola (che "odio" anche quando sono in forma), proseguito fino a Bobbiano (con tutti gli strappetti), Travo, Buelli, Rivergaro, Bagnolino (scendendo subito) e per finire strappetto di Ancarano (che ormai è il mio termometro per capire quanto sono cotto a fine giro); il mal di gambe permane tutt'ora .
Personalmente non ho sofferto per niente il freddo (a parte un po' in discesa fino a Travo), da Case Rotte a Bobbiano c'era un bel po' di sabbia e sale: le due curve secche le ho fatte a 15 km/h :afraid:
Io partivo per un Mezzano, Caldarola, Pianello, Arcello e ritorno da S.Nicolò:
sono DEPRESSO COME NON MAI!!!...ma non mollo!!
"Depresso" ma giro bello tosto
100 x 1100 d+: Di solito lo percorro in circa 4H. Sabato 4.35
Bè, la salita di Monticello, che vorrei fare a breve non mi sembra "poca roba"!
Per me ieri prime salite da novembre,la salita di rallio fatta a fine giro mi sembrava il mortirolo[emoji33]. Giro statto-travo-donceto-bobbio e rientro tagliando a rallio-ponte dell'olio,alla fine una 90ina di km circa. Oggi una bella sgambatina di un'ora e mezza per sciogliere le gambe.
Inviato dalla mattonella
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?