Pietra da Travo, sceso da Agazzano, Momeliano e ritorno da Rivergaro
Sei andato a fare un sopralluogo sulla frana? 😞
Pietra da Travo, sceso da Agazzano, Momeliano e ritorno da Rivergaro
Quando mi hai passato non sembravi al gancio. Io alla penultima salita ho sofferto di crampi ma poi sono arrivato tranquillo...io invece sono andato a cuocermi un po' al mare
a La Spezia soffro sempre come un cane...
saranno stati gli 80 km di sabato , con un po' di partenze da bassa velocità e la salita della pietra fatta un po' fortino? :-)
p.s. il periodo di carico continua ...
lì andavo abbastanza bene, poi ho iniziato a soffrire un po' e ho mollato, sulla salita lunga non ho trovato il mio ritmo, continuavo ad alleggerire poi sono finiti i rapportiQuando mi hai passato non sembravi al gancio. Io alla penultima salita ho sofferto di crampi ma poi sono arrivato tranquillo...
, ma quando continui ad alleggerire non vai avanti...io invece sono andato a cuocermi un po' al mare
a La Spezia soffro sempre come un cane...
saranno stati gli 80 km di sabato , con un po' di partenze da bassa velocità e la salita della pietra fatta un po' fortino? :-)
p.s. il periodo di carico continua ...
Se non ricordo male anche lo scorso anno ha fato una mossa di questo tipo: e allora!!!! :rosik:
A me non interessa neanche più avanti. A me interessa divertirmi..perchè è giusto così.
in questa fase dell'allenamento non mi interessa la prestazione pura...
A me non interessa neanche più avanti. A me interessa divertirmi..

Esatto!!quello sempre , anche ieri, alla fine, felice come un bambino
ne abbiamo già parlato, quando siamo con il cu@o sulla bdc è sempre un piacere![]()
Sei andato a fare un sopralluogo sulla frana? ��

Quella nuova, in particolare, quella quasi in cima, con il fondo smosso e pericoloso.
Leggendo la descrizione del percorso ho visto che ci sono pendenze importanti fino al 20%, si tratta di brevi tratti oppure di pezzi prolungati giusto per capire se mettere un pacco pignoni adeguato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk