qualcuno conosce il negozio raschiani di san nicolò, mi sono fermato un paio di sere tornando dal lavoro, ho comprato copriscarpe salopette a un prezzo molto interessante,ho visto anche che ha biciclette top di gamma, mi sapete dire qualcosa di piu

Io non ci sono mai andato........ma per sentito dire da compagni è un ottimo negozio serio ed affidabile con qualsiasi problema potesse sorgere. Dovrebbe anche avere ottimi prezzi perchè,a quanto pare c'è gente di Cremona che và fino a S.Nicolò a prendere la bicicletta!!!!qualcuno conosce il negozio raschiani di san nicolò, mi sono fermato un paio di sere tornando dal lavoro, ho comprato copriscarpe salopette a un prezzo molto interessante,ho visto anche che ha biciclette top di gamma, mi sapete dire qualcosa di piu![]()
Ciao Christian, domani martedì e mercoledì faccio il 2° turno!!!!!! Se mi passa un pò il mal di schiena vorrei fare un giretto tranquillo giovedì....... tu ci sei? Io sono di riposo quindi nn ho problemi di orario!!!!! Ciaooooo!!!!Ciao Ruben, domani dalle 12 alle 15 dovrei uscire, se sei libero fammi uno squillo......
Ciao Christian, domani martedì e mercoledì faccio il 2° turno!!!!!! Se mi passa un pò il mal di schiena vorrei fare un giretto tranquillo giovedì....... tu ci sei? Io sono di riposo quindi nn ho problemi di orario!!!!! Ciaooooo!!!!
Venerdì credo che uscirò verso mezzogiorno: se qualcuno si vuole aggregare mi fa solo piacere![]()
venerdì faccio il primo turno e sabato pureVenerdì credo che uscirò verso mezzogiorno: se qualcuno si vuole aggregare mi fa solo piacere![]()

Mi sa che per me il 2011 finisce qui se ne riparlerà per il 2012!!!! Ciao alla prossima!!!!!

Speriamo la prossima primavera di organizzare qualche bel giro tutti insieme, magari uno per valle........ Accidenti non dovevi dire che ha ottimi prezzi hai visti quante ne hanno prese???(di notte però!!!!)Io non ci sono mai andato........ma per sentito dire da compagni è un ottimo negozio serio ed affidabile con qualsiasi problema potesse sorgere. Dovrebbe anche avere ottimi prezzi perchè,a quanto pare c'è gente di Cremona che và fino a S.Nicolò a prendere la bicicletta!!!!

Noooooooooo.............. davvero? Non ho saputo niente.....ma c'era l'articolo sulla libertà? nn l'ho visto.......Accidenti non dovevi dire che ha ottimi prezzi hai visti quante ne hanno prese???(di notte però!!!!)![]()
BUON NATALE ANCHE A TE!!!!!!!!!!!!!! Dai che si organizza qualche bella uscita di gruppo nel 2012!!!!!Tra pochi giorni è Natale e anche questo 2011 sta finendo...... quest'anno mi son fatto poco più di 4300 km, una miseria rispetto ai 5000 e passa degli anni scorsi....... però ho raggiunto una vetta mitica del tour de France. Tutto questo per augurare un FELICE NATALE A TUTTI I PIACENTINI DEL FORUM, in particolare a Marcop900, Andrea bart, Ruben, colt e tutti quelli con cui ho avuto l'onore di pedalare in questi 2 anni ...... se ho dimenticato qualcuno non offendetevi......Speriamo la prossima primavera di organizzare qualche bel giro tutti insieme, magari uno per valle........

Tra pochi giorni è Natale e anche questo 2011 sta finendo...... quest'anno mi son fatto poco più di 4300 km, una miseria rispetto ai 5000 e passa degli anni scorsi....... però ho raggiunto una vetta mitica del tour de France. Tutto questo per augurare un FELICE NATALE A TUTTI I PIACENTINI DEL FORUM, in particolare a Marcop900, Andrea bart, Ruben, colt e tutti quelli con cui ho avuto l'onore di pedalare in questi 2 anni ...... se ho dimenticato qualcuno non offendetevi......Speriamo la prossima primavera di organizzare qualche bel giro tutti insieme, magari uno per valle........

ricambio gli auguri Cristian...io chiudo l'anno con 1000 km in meno di te...
ma per me è il primo anno da "ciclista"...quindi mi accontento
spero di fare un po' meglio nel 2012...
Auguri a tutti e buone pedalate![]()
Ciao Christian, domani martedì e mercoledì faccio il 2° turno!!!!!! Se mi passa un pò il mal di schiena vorrei fare un giretto tranquillo giovedì....... tu ci sei? Io sono di riposo quindi nn ho problemi di orario!!!!! Ciaooooo!!!!
Scusa se ti rispondo adesso ma nn avevo prorio visto il tuo post........... Ciao, e Buon Anno!!!!domani dalle 11 alle 14 meteo permettendo esco per un giretto...... ci sei?