Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Io non ci sono mai andato........ma per sentito dire da compagni è un ottimo negozio serio ed affidabile con qualsiasi problema potesse sorgere. Dovrebbe anche avere ottimi prezzi perchè,a quanto pare c'è gente di Cremona che và fino a S.Nicolò a prendere la bicicletta!!!!

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Ciao Ruben, domani dalle 12 alle 15 dovrei uscire, se sei libero fammi uno squillo......
Ciao Christian, domani martedì e mercoledì faccio il 2° turno!!!!!! Se mi passa un pò il mal di schiena vorrei fare un giretto tranquillo giovedì....... tu ci sei? Io sono di riposo quindi nn ho problemi di orario!!!!! Ciaooooo!!!!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Tra pochi giorni è Natale e anche questo 2011 sta finendo...... quest'anno mi son fatto poco più di 4300 km, una miseria rispetto ai 5000 e passa degli anni scorsi....... però ho raggiunto una vetta mitica del tour de France. Tutto questo per augurare un FELICE NATALE A TUTTI I PIACENTINI DEL FORUM, in particolare a Marcop900, Andrea bart, Ruben, colt e tutti quelli con cui ho avuto l'onore di pedalare in questi 2 anni ...... se ho dimenticato qualcuno non offendetevi...... Speriamo la prossima primavera di organizzare qualche bel giro tutti insieme, magari uno per valle........

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
Accidenti non dovevi dire che ha ottimi prezzi hai visti quante ne hanno prese???(di notte però!!!!)

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
BUON NATALE ANCHE A TE!!!!!!!!!!!!!! Dai che si organizza qualche bella uscita di gruppo nel 2012!!!!!

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica

ricambio gli auguri Cristian...io chiudo l'anno con 1000 km in meno di te...
ma per me è il primo anno da "ciclista"...quindi mi accontento
spero di fare un po' meglio nel 2012...
Auguri a tutti e buone pedalate

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ricambio gli auguri Cristian...io chiudo l'anno con 1000 km in meno di te...
ma per me è il primo anno da "ciclista"...quindi mi accontento
spero di fare un po' meglio nel 2012...
Auguri a tutti e buone pedalate

Domani alle 13 dovrei uscire con la mia squadra...... se vuoi aggregarti ti faccio sapere qualcosa domani alle 11 quando mi sveglio.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Anche il 2011 se ne sta andando, azzerato il Garmin a 4410 km, una miseria rispetto agli altri anni...... quest'anno però ho avuto la mia soddisfazione personale arrivando sulla cima del Mitico Galibier
Auguro a tutti un BUON ANNO con l'augurio che il 2012 vi porti tanta felicità e tante soddisfazioni, non solo ciclistiche

Allegati

• 29.jpg
    86,3 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.