Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Sabato 17/03,io e qualche mio compagno,andiamo a provare il percorso medio della "gf perini".Ritrovo a Carpaneto alle ore 13,00 nel piazzale davanti a Perini.Chiunque volesse aggregarsi è ben accetto........ più si è....meglio è!!!!!! Noi dovremmo essere in 4. Ciao Ruben.
Sarei venuto molto volentieri, purtroppo sono al raduno sui colli Euganei. Sarà per la prossima volta, buon giro o-o

alupovet

Novellino
13 Agosto 2011
19
0
lo-pc-va
Visita sito
Bici
time
oggi ho fatto un giretto verso pigazzano da piacenza e all'altezza del golf di croara ho beccato tutto il team sky in allenamento, con cavendish con la maglia di campione del mondo a tirare il gruppo.
Che poi, tirare si fa per dire, andavano a 28 all'ora, stavano facendo scarico in vista della sanremo di sabato.
al seguito avevano l'ammiraglia e un'altra macchina con cui facevano delle riprese video.

Per sabato, grazie dell'invito ma lavoro. Buona pedalata.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
oggi ho fatto un giretto verso pigazzano da piacenza e all'altezza del golf di croara ho beccato tutto il team sky in allenamento, con cavendish con la maglia di campione del mondo a tirare il gruppo.
Che poi, tirare si fa per dire, andavano a 28 all'ora, stavano facendo scarico in vista della sanremo di sabato.
al seguito avevano l'ammiraglia e un'altra macchina con cui facevano delle riprese video.

Per sabato, grazie dell'invito ma lavoro. Buona pedalata.
L'aveva detto Cassani ieri in telecronaca che avevano la base in un albergo di Piacenza. Non ti sei accodato? o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Sabato 17/03,io e qualche mio compagno,andiamo a provare il percorso medio della "gf perini".Ritrovo a Carpaneto alle ore 13,00 nel piazzale davanti a Perini.Chiunque volesse aggregarsi è ben accetto........ più si è....meglio è!!!!!! Noi dovremmo essere in 4. Ciao Ruben.

Anche noi vorremmo farlo sabato quel giro però per problemi di orari probabilmente partiamo prima..... magari ci beccate per strada

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Allora Cristian, com'è andata?

diciamo bene..... fatta a passo turistico, 5 ore e rotti..... cmq il bello è stata la pedalata del sabato pomeriggio in compagnia di amici lombardi e veneti ma soprattutto la cena a base di pesce e vino bianco della sera..... da buoni atleti abbiam mangiato e bevuto e siamo andati a letto alle 2 passate..... alle 7,30 sveglia e alle 9 in griglia :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
diciamo bene..... fatta a passo turistico, 5 ore e rotti..... cmq il bello è stata la pedalata del sabato pomeriggio in compagnia di amici lombardi e veneti ma soprattutto la cena a base di pesce e vino bianco della sera..... da buoni atleti abbiam mangiato e bevuto e siamo andati a letto alle 2 passate..... alle 7,30 sveglia e alle 9 in griglia :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi mi tocca andare sul post del Laigueglia per leggere del tuo tacchinaggio.
hahahaha :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.