Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

In parte condivido ciò che dici, non tutto pero, ripeto nessuno mi deve credere per forza nessuno lo pretende, ma pensi davvero che se io caricassi i tempi su strava le cose cambierebbero, non è che io ho un ciclocomputer particolare che segna i tempi che vuole lui, l'ho fatta decine di volte questa salita come altre e il tempo lo prendo all'attacco della salita di Statto e lo fermo dove c'è il cancello della villetta alla sinistra appena si arriva in piazza non credo sia cosi cretino da non capire dove devo fermare i tempi e questa è la prima cosa, secondo ti ho gia detto appena avro strava carichero i tempi, cosi finalmente tutto sto scetticismo finirà ( e sarebbe anche ora!!), se tu mi dicessi un tempo io ci crederei, come credo benissimo anche senza bisogno di Strava che tu hai fatto 13'25", perche a differenza tua e di altri che non mi credono su nulla o cmq hanno mille dubbi, poi chissa perche ripetoio credo a te come ad altri, perche so che imbrogliare a cosa servirebbe?per la bobbio penice, io non appartengo a nessuna squadra quindi non so se è possibile iscriversi lo stesso, se puoi darmi qualche info al riguardo mi faresti un favore, se riesco non mi tiro certo indietro, ora che poi rifaccia quel tempo che ho fatto non so, questo è un'altro discorso, ma vedro di esserci
riguardo al caldo, il mio pregio non è tanto l'andar forte, è che se dico io quella salita o quel giro lo faccio in tot, puoi crederci che sara cosi, ma se non sono deciso o non sono sicuro di mè piuttosto dico, oggi non è giornata
per il discorso che metto i tempi, spero sempre qualcuno capisca, ma vedo che siamo sempre alle solite, è un modo in assenza di strava al momento per dimostrare i miei miglioramenti tutto qui, ma se da fastidio non lo faro piu
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Per quanto riguarda fare i giri insieme, li farei anche ma partite in orari per me non possibili poi siete lontani, te l'avevo proposto l'ultima volta che sono venuto da te se non ricordo male
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Che ci vuole la visita medica ed il tesserino l'ho detto apposta ora, con quasi 20gg di anticipo, così sai cosa devi fare, per partecipare.

Vai da Orsi Bike a S.Nicolò con certificato in mano. Ti tessera volentieri.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Che ci vuole la visita medica ed il tesserino l'ho detto apposta ora, con quasi 20gg di anticipo, così sai cosa devi fare, per partecipare.

Vai da Orsi Bike a S.Nicolò con certificato in mano. Ti tessera volentieri.

Ma in questo momento non mi è possibile fare vista medica e tesseramento, con la prossima primavera sicuramente, se si parlava solo della quota per partecipare sicuramente, pero a parte questo vengo comunque, ma faro come l'anno scorso
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Beh se non si ha su il numero non è corretto inserirsi in una gara, sia per questioni di assicurazione, sia di lealtà sportiva, visto che con scia / trenate, ecc si può modificare il risultato di altri regolarmente iscritti.



Red, la giornaliera da agonista richiede sempre il certificato per agonismo.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Beh se non si ha su il numero non è corretto inserirsi in una gara, sia per questioni di assicurazione, sia di lealtà sportiva, visto che con scia / trenate, ecc si può modificare il risultato di altri regolarmente iscritti.
l'anno scorso passato tutto il gruppo mi sono accodato dietro, ho chiesto se si poteva passare e mi hanno fatto passare, non mi sembra di aver recato alcun danno a chicchessia
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF

ah ok allora è una cagata tanto vale fare la tessera annuale a una squadra
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
l'anno scorso passato tutto il gruppo mi sono accodato dietro, ho chiesto se si poteva passare e mi hanno fatto passare, non mi sembra di aver recato alcun danno a chicchessia



Certo, passato l'ultimo la strada è aperta a tutti poiché si è dopo il fine corsa. Messa come un: "passati tutti? Posso andare?" L'addetto non poteva che risponderti affermativamente. Avrebbe fatto salire anche uno in motorino.

Tu sei rimasto in fondo arrivando su per ultimo o sei risalito? È questo il punto.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Direi che ne ho passati almeno 15, ma i piu forti erano gia passati, sono stati i carabinieri infatti io sarei rimasto fuori ma loro hanno visto e mi hanno fatto cenno di passare e io sono passato, se dovessi farlo adesso mi sa che ne passerei un po piu di 15, visto i tempi che ho
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
ah ok allora è una cagata tanto vale fare la tessera annuale a una squadra



Quello che penso anche io. Orsi tessera tantissime persone, ognuno poi è libero di fare ciclismo come crede. È a S Nicolò, sono una bella squadra, magari conosci anche nuovi compagni di uscita. La tessera poi ti viene buona per il Farini e la Scott... Io fossi in te telefonerei subito al medico per un appuntamento.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

..c'eravamo tutti allora; io ieri Statto - Pigazzano 21.06. Statto - Antenne 27.39... ....che faccio Luca la prossima volta dalle antenne mi butto giù o lascio perdere e continuo a scrivere sul forum...........
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
..c'eravamo tutti allora; io ieri Statto - Pigazzano 21.06. Statto - Antenne 27.39... ....che faccio Luca la prossima volta dalle antenne mi butto giù o lascio perdere e continuo a scrivere sul forum...........

mmmm sei quasi sui miei tempi.....ho trovato il socio per andare in bici

io statto pigazzano 20:23.

C'è da fare forum bdc sabbioni
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
WWBIKE,
la HERO è andata bene, poteva andare meglio ma sono cmq soddisfatto.
purtroppo c'era molta gente sulle prime due salite e discese pertanto bisognava stare attenti, in discesa poi la coda è stata molto fastidiosa (troppe volte con il pieda a terra x i miei gusti).
cmq non avevo le gambe al top (mea culpa, non devo fare passeggiate in montagna pre gara) pertanto non ho osato in certi cambi di passo e sorpassi in discesa.
l'ho chiusa in 5h58min ma era fattibile chiuderla con 15 / 20 min in meno.

al di la della prestazione sportiva, la HERO è sempre stupenda, panorami ed organizzazione sono al top.
considera anche che assegnava la coppa del mondo marathon pertanto ti lascio immaginare la cerimonia di apertura e tutto il contorno, x un amatore come il sottoscritto è stato emozionante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.