Per fare il Penice (crono scalata) bisogna essere tesserati. Fanno la tessera giornaliera?
E comunque per farla servirebbe il certificato medico.
E comunque per farla servirebbe il certificato medico.
Allora per te il confronto è:
giri insieme-non se ne parla
gare-non se ne parla
strava-non se ne parla
fiducia sulla parola-100% senza batter ciglio
quelli che trovi in giro e gli scatti in faccia-certamente,ottimo prendersela con chi non lo sa neanche
Beh,diciamo che se almeno caricasti su strava ci sarebbe poco da ribattere,con te bisogna solo fidarsi e i miglioramenti di 1 minuto a settimana non lo facilitano di certo. Tipo se io domani andassi a fare pigazzano e ti dicessi che ci ho messo 12:30 ci crederesti senza batter ciglio?
Tra l'altro ho fatto le antenne ieri e c'era un caldo micidiale,che non so come hai fatto a farla a cannone....
E poi fondamentalmente già,se non vuoi vantarti e non vuoi che nessuno contesti,basta che non li scrivi i tempi,quando vuoi ci si trova per un giro e ci lasci indietro tutti.
Poi chiudiamo qui che anch'io non ho voglia di allungarla,tanto a sto punto è palesemente inutile.
Ci vieni almeno a fare il Penice o trovi una scusa all'ultimo?
io credo a te come ad altri, perche so che imbrogliare a cosa servirebbe?per la bobbio penice, io non appartengo a nessuna squadra quindi non so se è possibile iscriversi lo stesso, se puoi darmi qualche info al riguardo mi faresti un favore, se riesco non mi tiro certo indietro, ora che poi rifaccia quel tempo che ho fatto non so, questo è un'altro discorso, ma vedro di esserci


Che ci vuole la visita medica ed il tesserino l'ho detto apposta ora, con quasi 20gg di anticipo, così sai cosa devi fare, per partecipare.
Vai da Orsi Bike a S.Nicolò con certificato in mano. Ti tessera volentieri.
Che ci vuole la visita medica ed il tesserino l'ho detto apposta ora, con quasi 20gg di anticipo, così sai cosa devi fare, per partecipare.
Vai da Orsi Bike a S.Nicolò con certificato in mano. Ti tessera volentieri.
l'anno scorso passato tutto il gruppo mi sono accodato dietro, ho chiesto se si poteva passare e mi hanno fatto passare, non mi sembra di aver recato alcun danno a chicchessiaBeh se non si ha su il numero non è corretto inserirsi in una gara, sia per questioni di assicurazione, sia di lealtà sportiva, visto che con scia / trenate, ecc si può modificare il risultato di altri regolarmente iscritti.
Beh se non si ha su il numero non è corretto inserirsi in una gara, sia per questioni di assicurazione, sia di lealtà sportiva, visto che con scia / trenate, ecc si può modificare il risultato di altri regolarmente iscritti.
Red, la giornaliera da agonista richiede sempre il certificato per agonismo.
ah ok allora è una cagata tanto vale fare la tessera annuale a una squadra
l'anno scorso passato tutto il gruppo mi sono accodato dietro, ho chiesto se si poteva passare e mi hanno fatto passare, non mi sembra di aver recato alcun danno a chicchessia
Certo, passato l'ultimo la strada è aperta a tutti poiché si è dopo il fine corsa. Messa come un: "passati tutti? Posso andare?" L'addetto non poteva che risponderti affermativamente. Avrebbe fatto salire anche uno in motorino.
Tu sei rimasto in fondo arrivando su per ultimo o sei risalito? È questo il punto.
ah ok allora è una cagata tanto vale fare la tessera annuale a una squadra
mi avete fatto venir voglia di fare un piga brioso stasera finito il lavoro ...
sono ancora cotto dalla HERO ma amen... al max tiro una botta![]()
Allora per te il confronto è:
giri insieme-non se ne parla
gare-non se ne parla
strava-non se ne parla
fiducia sulla parola-100% senza batter ciglio
quelli che trovi in giro e gli scatti in faccia-certamente,ottimo prendersela con chi non lo sa neanche
Beh,diciamo che se almeno caricasti su strava ci sarebbe poco da ribattere,con te bisogna solo fidarsi e i miglioramenti di 1 minuto a settimana non lo facilitano di certo. Tipo se io domani andassi a fare pigazzano e ti dicessi che ci ho messo 12:30 ci crederesti senza batter ciglio?
Tra l'altro ho fatto le antenne ieri e c'era un caldo micidiale,che non so come hai fatto a farla a cannone....
E poi fondamentalmente già,se non vuoi vantarti e non vuoi che nessuno contesti,basta che non li scrivi i tempi,quando vuoi ci si trova per un giro e ci lasci indietro tutti.
Poi chiudiamo qui che anch'io non ho voglia di allungarla,tanto a sto punto è palesemente inutile.
Ci vieni almeno a fare il Penice o trovi una scusa all'ultimo?
....che faccio Luca la prossima volta dalle antenne mi butto giù o lascio perdere e continuo a scrivere sul forum...........
..c'eravamo tutti allora; io ieri Statto - Pigazzano 21.06. Statto - Antenne 27.39.......che faccio Luca la prossima volta dalle antenne mi butto giù o lascio perdere e continuo a scrivere sul forum...........
![]()

mmmm sei quasi sui miei tempi.....ho trovato il socio per andare in bici
io statto pigazzano 20:23.
C'è da fare forum bdc sabbioni![]()