Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Ieri, per me, grande giornata: Sella dei Generali, da Bobbio, Cappelletta e Cerro. Panorami bellissimi, sole magnifico e poi.....ho conosciuto un "grande" ciclista..... [MENTION=29001]titan71[/MENTION], che con il suo gruppo ha accettato "l'intruso": grazie.

ho visto il giro su strava....ti è piaciuto il tratto da agnelli alla sella dei generali?:mrgreen:

Sicuramente come panorami è fantastico come salita un po meno.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
ho visto il giro su strava....ti è piaciuto il tratto da agnelli alla sella dei generali?:mrgreen:

Sicuramente come panorami è fantastico come salita un po meno.

Nonostante la fatica si mi è piaciuto, e poi il caldo si faceva sentire anche li, anche se una volta scesi a Farini...lo rimpiangevamo. Grande fortuna aver trovato un gruppo "umano" che faceva il mio stesso giro.

L'unico rammarico è stato non poter testare il 30 che ho montato sulla bici nuova perché non stava dentro. Penso che mi sarebbe servito, e infatti dopo sul Cerro...dolore:wacko::wacko:. Dovrò al più presto imparare a regolarlo anche in "corsa". Comunque posti splendidi e discesa su Pradovera ..."da farsi male" se non si tiene la "biglia" spalancata!!
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Nonostante la fatica si mi è piaciuto, e poi il caldo si faceva sentire anche li, anche se una volta scesi a Farini...lo rimpiangevamo. Grande fortuna aver trovato un gruppo "umano" che faceva il mio stesso giro.

L'unico rammarico è stato non poter testare il 30 che ho montato sulla bici nuova perché non stava dentro. Penso che mi sarebbe servito, e infatti dopo sul Cerro...dolore:wacko::wacko:. Dovrò al più presto imparare a regolarlo anche in "corsa". Comunque posti splendidi e discesa su Pradovera ..."da farsi male" se non si tiene la "biglia" spalancata!!
Concordo in pieno. Infatti ho finito la giornata pucciato ai sassi neri. ...
Dimenticavo: bella bici [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]!!😉😉😂😂
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Luca come va???
Niente di rotto,grazie,a parte i graffi mi è solo cresciuta una terza chiappa[emoji1].
Certo era meglio non cadere,ieri,oggi ed almeno domani devo stare a riposo,ma poteva anche andare peggio....a proposito,sai come era messo quello che ha innescato la caduta?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Niente di rotto,grazie,a parte i graffi mi è solo cresciuta una terza chiappa[emoji1].
Certo era meglio non cadere,ieri,oggi ed almeno domani devo stare a riposo,ma poteva anche andare peggio....a proposito,sai come era messo quello che ha innescato la caduta?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

è successo sabato pomeriggio a Gazzola?
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Niente di rotto,grazie,a parte i graffi mi è solo cresciuta una terza chiappa[emoji1].
Certo era meglio non cadere,ieri,oggi ed almeno domani devo stare a riposo,ma poteva anche andare peggio....a proposito,sai come era messo quello che ha innescato la caduta?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace Luca, spero niente di grave
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
non so niente....io all' ultima tornata sui valloncini mi sono messo a ruota un mio compagno e l'ho portato nelle prime posizioni per affrontare al meglio la volata ...si viaggiava fortissimo li davanti.... alla "baletta" ( la discesa dove c'e' l' incrocio prima dell'ultima rampetta che precede il traguardo ) ho fatto l'ultima menata ben oltre i 60 per tenere il gruppo in fila e poi sulla semicurva mi sono defilato quindi la dinamica nn l' ho vista...quando ti ho visto in terra mi sono fermato e ti ho raccolto la bici e tu mi dicevi che sentivi male alla gamba...ti ricordi? magari eri un po' sotto shock !! volevi alzarti ma io ti ho detto di stare un po' coricato e nel frattempo era gia arrivata l'ambulanza...erano in terra altri due, uno dei quali sembrava messo peggio e l'altro lo insultava alla grande quindi immagino che abbia fatto una manovra strana con il gruppo lanciato e abbia inescato la caduta ma nn so' niente di dettagliato


Niente di rotto,grazie,a parte i graffi mi è solo cresciuta una terza chiappa[emoji1].
Certo era meglio non cadere,ieri,oggi ed almeno domani devo stare a riposo,ma poteva anche andare peggio....a proposito,sai come era messo quello che ha innescato la caduta?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
non so niente....io all' ultima tornata sui valloncini mi sono messo a ruota un mio compagno e l'ho portato nelle prime posizioni per affrontare al meglio la volata ...si viaggiava fortissimo li davanti.... alla "baletta" ( la discesa dove c'e' l' incrocio prima dell'ultima rampetta che precede il traguardo ) ho fatto l'ultima menata ben oltre i 60 per tenere il gruppo in fila e poi sulla semicurva mi sono defilato quindi la dinamica nn l' ho vista...quando ti ho visto in terra mi sono fermato e ti ho raccolto la bici e tu mi dicevi che sentivi male alla gamba...ti ricordi? magari eri un po' sotto shock !! volevi alzarti ma io ti ho detto di stare un po' coricato e nel frattempo era gia arrivata l'ambulanza...erano in terra altri due, uno dei quali sembrava messo peggio e l'altro lo insultava alla grande quindi immagino che abbia fatto una manovra strana con il gruppo lanciato e abbia inescato la caduta ma nn so' niente di dettagliato

Sì sì certo che mi ricordo,anche se ero un po imbalordito,e ti ringrazio per esserti fermato,avevo male perché ho fatto una capriola picchiando in terra con il fianco,sinceramente non so cos'abbia combinato quello davanti,ho sentito una botta e mi son trovato in terra.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Niente di rotto,grazie,a parte i graffi mi è solo cresciuta una terza chiappa[emoji1].
Certo era meglio non cadere,ieri,oggi ed almeno domani devo stare a riposo,ma poteva anche andare peggio....a proposito,sai come era messo quello che ha innescato la caduta?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Forza Luca,o-o mi dispiace per quel che ti è successo.
Non tutti possono permettersi una terza chiappa.
Fortuna assicuratao-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.