MAI fatta........a conferma l'ho tracciata "uorra/uorra"........
l'avevo fatta una volta in discesa venendo da La Versa, avevo consumato i freni in certi punti...ieri mi stava venendo l'infarto a salire a 6 all'ora
MAI fatta........a conferma l'ho tracciata "uorra/uorra"........
Al momento trovato questo, ......
Domenica, 9 marzo: Cicloraduno dapertura (concentr.) a Vicomarino (Vs Borgonovese FCI)
Domenica, 30 marzo: Giro dei Vigneti a Borgonovo (Vs Borgonovese FCI)
Domenica, 6 aprile: Una Corsa per la Vita a Piacenza (Asd Libera Associazione Artigiani)
Domenica, 13 aprile: Granfondo della Coppa Piacentina Dop a Carpaneto (Team Perini Endas)
Venerdì, 25 aprile: Piacenza-Passo Guselli (Gs Zeppi FCI)
Domenica, 27 aprile: Bicifondo a Borgonovo (Vs Borgonovese FCI)
Giovedì, 1° maggio: Primo Maggio in Bicicletta a Piacenza (Team Vivo Uisp)
Domenica, 11 maggio: Cicloraduno a Monticelli (Avis-Aido Monticelli Uisp)
Domenica, 18 maggio: Trofeo Vafrini a Piacenza (Comitato Provinciale Endas)
Domenica, 1° giugno: Cicloraduno a Piacenza (Omnibike Csain)
Lunedì, 2 giugno: Piacenza Groppallo (Us Turris Csi)
Domenica, 8 giugno: Piacenza Mareto (Gs Zeppi FCI)
Domenica, 15 giugno: Cicloraduno della Valluretta a Gragnano (Asd Costa Acsi)
Domenica, 22 giugno: Memorial Pat Marchesi a Cortemaggiore (Comitato Provinciale Endas)
Domenica, 6 luglio: Memorial Fermi a Gossolengo (Asd Maserati Acsi)
Domenica, 13 luglio: Giro dei Vigneti a Vicobarone (Vs Borgonovese FCI)
Domenica, 20 luglio: Sulle strade della Granfondo Scott a Piacenza (Asd Eventi Csain)
Domenica, 3 agosto: Cicloraduno (concentramento) a Capannette di Pey (Asd La Ciminiera Acsi)
Domenica, 7 settembre: Granfondo Scott a Piacenza (Asd Eventi Csain)
Domenica, 14 settembre: Gp Mercatone Uno a Rottofreno (Asd Rottofreno Acsi)
Domenica, 21 settembre: Memorial Sbarretti a Piacenza (Carrozzeria DP Uisp)
Domenica, 28 settembre: Palio del Fungo a San Giorgio (Cicloturistica San Giorgio FCI)
Domenica, 12 ottobre: Cicloturistica depoca LEpica di San Nicolò (La Orsi Bike Endas)
...........più che una domanda ....una minacciadove l'hai trovato?
bravo
l'avevo fatta una volta in discesa venendo da La Versa, avevo consumato i freni in certi punti...ieri mi stava venendo l'infarto a salire a 6 all'ora
...........più che una domanda ....una minaccia
http://www.piacenzasera.it[url]www.piacenzasera.it[/URL]
Ma ...mi spieghi una cosa, se la sai?
In questo calendario vedo che sono inserte, come se fossero la stessa cosa, gare agonistiche, con classifica, e cicloturistiche cha la classifica non la fanno: non me lo spiego.....o cosa non capisco.
...........più che una domanda ....una minaccia
http://www.piacenzasera.it[url]www.piacenzasera.it[/URL]
Ma ...mi spieghi una cosa, se la sai?
In questo calendario vedo che sono inserte, come se fossero la stessa cosa, gare agonistiche, con classifica, e cicloturistiche cha la classifica non la fanno: non me lo spiego.....o cosa non capisco.
Hanno continuato la consuetudine utilizzata da UDACE quando il calendario lo stilava praticamente solo lei: un calendario per gare in circuito, un calendario per cicloturistiche e granfondo. Le granfondo sono iniziate come manifestazione cicloturistica, anche se ora c'è agonismo quasi quanto nei circuiti.
Credo...
Non riesco a darmi altra spiegazione.
basta leggere i regolamenti, le GF sono manifestazioni cicloturistiche.
es:
La Granfondo SCOTT, nonostante l'ordine d'arrivo, è, e rimane, un raduno cicloturistico dove ognuno può procedere con la propria andatura ammirando le bellezze che il percorso offre. Scopo della manifestazione è vivere una giornata di FESTA tra persone appassionate di ciclismo. Obiettivo del comitato organizzatore è quello di rivolgere la stessa attenzione e cura ad ogni partecipante per la buona riuscita dell'evento: buon divertimento a tutti.
[url]http://www.granfondoscott.com/regolamento.html[/URL]
perchè si faccia così lo ignoro...
Io ti posso parlare della cicloturistica del 2 giugno, organizzata dalla mia società.
Da quest'anno non sono più direttore sportivo, ma penso che la organizzino ancora allo stesso modo.
In realtà la dicitura "Piacenza - Groppalo" è sbagliata... l'ha scritta Cotti ai tempi della prima edizione, quando eravamo affiliati UDACE, ed è rimasta così, sbagliata, sempre.
NON è un concentramento, tipo la Piacenza - Mareto di qualche giorno dopo... si tratta della "Mediofondo dell'Alta Val Nure", che è Piacenza-Groppallo-Piacenza, con PASTA PARTY all'arrivo a Piacenza.
Ha un percorso ben definito.
E' stato davvero un peccato, vedere quanti pochi partecipanti sono tornati a Piacenza per il percorso della Mediofondo, e quanti pochi (ancora meno) si sono fermati al pasta party incluso nell'iscrizione.
Dunque: i volantini c'erano e indicavano sia il percorso sia il pasta party finale, così come ad ogni iscritto davamo il tagliando per il pasta party.
La Piacenza - Groppallo non esiste... è un errore di Cotti di qualche anno fa, tramandato di anno in anno... chi cura la comunicaizone, nella nostra società non l'ha mai fatto correggere.
Questo ha generato confusione, fra i cicloamatori, credendo che la cicloturistica finisse a Groppallo... invece è un percorso andata-ritorno pc-Groppallo-pc. Quindi diverso dal raduno "concentramento" a Mareto, dove ci si trova là, ci si iscrive là, e poi oguno libero.
Bravo, il nostro scopo era proprio quello di fare una mediofondo, sullo stile delle granfondo del giro di Romagna.
Purtroppo fra i cicloturisti piacentini è diffuso lo sprito dei "concentramenti": ossia andatura libera e ritrovo in un certo punto (sulla cima, di solito), ad una certa ora, panino e poi chi vuole a casa per fatti suoi oppure a fare un altro giro, senza passare dal via.
Dalle parti di Vicobarone San Giorgio, un'umida giornata di febbraio e poi verso S. Maria della Versa
Vedi l'allegato 109974 Vedi l'allegato 109975
tanto per sporcare la bdc
qualche volta dovremmo organizzare per trovarci!
Eh siprima però devo fare qualche modifica alla bdc
http://www.vivax-assist.com/it/unternehmen/index.phphttp://www.vivax-assist.com/it/unternehmen/index.php
Dalle parti di Vicobarone San Giorgio, un'umida giornata di febbraio e poi verso S. Maria della Versa
Vedi l'allegato 109974 Vedi l'allegato 109975
tanto per sporcare la bdc
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?