....quindi "PEPPONE" piu che Peppuccio !!
....quindi "PEPPONE" piu che Peppuccio !!
Consiglio vivamente di salire fino in vetta al santuario altri 3 km belli tosti ma regolari (8-9%) a parte il muro degli ultimi 200m (un po' brutti in discesa)Infatti serve a poco farle, ma è piu una sfida con i miei limiti se riesco a fare queste posso farle tutte, purche non siano piu di 3-4km ovvio, la prossima settimana tempo permettendo vedo se riesco a migliorare il mio tempo nella scalata del Passo penice partendo da Bobbio fatta un mesetto fa
Consiglio vivamente di salire fino in vetta al santuario altri 3 km belli tosti ma regolari (8-9%) a parte il muro degli ultimi 200m (un po' brutti in discesa)
Infatti serve a poco farle, ma è piu una sfida con i miei limiti se riesco a fare queste posso farle tutte, purche non siano piu di 3-4km ovvio, la prossima settimana tempo permettendo vedo se riesco a migliorare il mio tempo nella scalata del Passo penice partendo da Bobbio fatta un mesetto fa
Consiglio vivamente di salire fino in vetta al santuario altri 3 km belli tosti ma regolari (8-9%) a parte il muro degli ultimi 200m (un po' brutti in discesa)
......che sarebbe?.....:angrymod:
Uno schifo 59 patetici minuti, ma penso che al prossimo tentativo posso migliorare di 3-4 minuti
Io l'ho fatta 2 olte con cronometro....il mio meglio 1.02.00.....ma ti giuro che non mi sentivo patetico. Certo se guardo i temo della Bobbio -Penice, gara, mi metto a piangere, quindi preferisco ricordarmi bello spedito e impegnato a fare quel tempo:prox tempo, fare come il tuo, e poi salire in vetta.
Pensare che in questi giorni piove......
Certo hai ragione, ma patetico è per me che sento nelle gambe di avere almeno 4-5 minuti in meno, pero sempre un buon tempo, certo dovessi farlo come prima salita allora le cose cambierebbero sicuramente non cosi gia stanco arriverei a farla senza problemi in 52-53 minuti all'incirca, certo poi a vedere come salgono nella cronoscalata viene davvero da
P.s Auguro a te e a tutti gli altri utenti una buona pasqua
...niente male:complimenti!!Buona Pasqua a tutti!!
Mannaggia al meteo, domani mi toccherà rullare per smaltire un po'.
Splendida salita anche Monte Albareto con gli ultimi 2 km da Solaro micidiali (salendo da Ferriere), l'ho fatta l'anno scorso al Farini Tour fortunatamente come prima salita con, a seguire, Cappelletta e Sella dei Generali.
...niente male:complimenti!!
fatta da Mareto, sceso, e salito al Mercatello, poi Marsaglia e Pc....bel giro
...ma siete tutti dei grandi!!!...va be' almeno ho il privilegio di scambiare opinioni
Uno degli obbiettivi di quest'anno. E, sempre parlando di salite a mio parere eccezionali e obiettivi, citerei il Passo Crociglia dalla Val d'Aveto,che deve essere terribile per lunghezza e pendenza, il Lisore e la "palla"sul Lesima. Per me traguardi un po ambiziosi, ma sono nel mirino 2014........sperem!!!!!....le nostre montagne!!!!
34-28 ma ci riproverò(sperando di non ribeccare il cane tifoso)
Never è salito con il 54-11?
...niente male:complimenti!!
fatta da Mareto, sceso, e salito al Mercatello, poi Marsaglia e Pc....bel giro
...ma siete tutti dei grandi!!!...va be' almeno ho il privilegio di scambiare opinioni
Crociglia: bellissimo (ultima parte un po' troppo al sole...)
Lisore: bellissimo, anche l'ambiente
Lesima: da evitare come la peste, sono salito solo una volta, IN MACCHINA!! ho fatto fatica ugualmente, ci salirò in bici solo, e dico solo, se qualcuno mi chiederà di accompagnarlo, (dietro lauto compenso)
Ma qualche giorno potremo trovarci per fare un giro insieme. che dici?
no, con 34x28, quest'anno, però, penso di acquistare anche un pacco pignoni con almeno il 30, per il 32 dovrei cambiare il cambio...
sicuramente e MOLTO VOLENTIERI !!.......con adeguamenti di passo, ovviamente.
Questo vale anche per te chiaramentenon sempre sono in giornata di grazia e quando non vado son dolori
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?