Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

se consideri quello che c'è prima (pietra parcelara e schiavi) e dopo (Azzano) è quasi discesa

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Ieri facendo la discesa di Ca del diavolo verso Pecorara ho notato che ci sono diversi tratti dove la strada è, non riasfaltata non saprei nemmeno come dire, una specie di ghiaia scura che ha l'odore dell'asfalto pero morbida bisogna stare attenti a non andarci dentro altrimenti si rischia di cadere, forse vogliono asfaltare quei tratti e ora sono solo provvisori

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@coppi7623

speriamo che provvedano ma mi sembrano dei rattoppi che al primo temporale torneranno allo stato originario.
Lo sterrato dopo Cà del Diavolo è invece così da almeno dieci anni. Hanno battuto un po' la terra, ma dato che si prenderà sull'abbrivio veloce di un falsopiano potrebbe creare problemi alla Scott.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

La Scott quando verra disputata?

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
E' pronto il volantino della Mediofondo dell'Alta Valnure (Piacenza Groppallo Piacenza).

Chi non è di Piacenza può anche arrivare a Groppallo per altra via, e poi iscriversi là in cima.
Il ritorno a Piacenza in gruppo è premiato dall'aperitivo finale!

Allegati

• Volantino Piacenza Groppallo 2014.pdf
    197 KB · Visite: 19

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Oggi hanno finito di riasfaltare la strada che da pianello va a case gazzoli dove poi si puo salire sia per il chiarone che per Vidiano, finalmente adesso a parte solo qualche sconnessione è un biliardo almeno fino alla prossima frana

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Oggi hanno finito di riasfaltare la strada che da pianello va a case gazzoli dove poi si puo salire sia per il chiarone che per Vidiano, finalmente adesso a parte solo qualche sconnessione è un biliardo almeno fino alla prossima frana

Coppi oggi ho fatto un pezzo di percorso al contrario.
Da Pianello a Rocca d'Olgisio c'è ancora quel tratto di sterrato

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Coppi oggi ho fatto un pezzo di percorso al contrario.
Da Pianello a Rocca d'Olgisio c'è ancora quel tratto di sterratoVedi l'allegato 114992

Vedi l'allegato 114993

Ma a che ora sei passato? io sono salito con un mio amico in mtb, magari ci siamo visti, io ero in quel tratto verso le 15,30 piu o meno
P.s se fai una foto della tua bici magari la prima volta che vedo passare i ciclisti faccio caso se vedo la tua

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Visita sito
Bici
C50 e RCA

vicino al passo della Crocetta ho visto la parte finale della tua salita, ma ora è chiusa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.