direi di no, non hai letto bene:angrymod::angrymod:
Vabbe
direi di no, non hai letto bene:angrymod::angrymod:
il s.pellegrino da moena non è come il Giau, da cencenighe si avvicina, ma il Giau è il Giau...
se alla fine dell'ultima tappa non trovo la torta, dato che arriverò un po' prima, mangio e bevo tutto quello che trovo e non vi lascio nulla
poi starò male come un cane:bleah:
Boh, vediamo... ieri ho fatto il Bagnolo da Veano, come ultimo giro.
Ho provato la bici con il 12-30.... ammazza che scomodità il "16" mancante... ma come fanno quelli che la tengono tutto l'anno!!! (Così come gli assurdi 11-28...) Meno male che domenica sarà un rapporto che serve poco: o 24-27-30, o 12-13-14!!!! ahahhaha!!!
Vorrei abbassare un po' il tempo... l'anno scorso l'ho fatta per la prima volta, non avendo mai fatto il Mortirolo, nè un giro con tale dislivello. Sono arrivato ancora relativamente fresco. Ho fatto tutto il Gavia a 155 battiti cardiaci (quando posso arrivare a 175 per un'ora di seguito). Il Mortirolo a 165 battiti, fino a che un simpatico toscano mi ha detto: "Ormai il più è fatto", dopo i primi 5 km duri... allora poi ho aumentato un po'.
Tante soste ai ristori, sosta a Bormio per togliere mantellina e sottocasco... quest'anno voglio scendere dal Gavia in maglietta, mettono caldo... tengo duro i primi km, almeno risparmio 5 minuti fra sosta in cima e sosta a Bormio.
Quest'anno vado per "il tempo"... che poi sarà sempre da metà classifica...
X gli sfidanti
stamattina test ftp, bobbio(incrocio) - penice vetta (catena) : 6026
308 W medi
ora intensificate gli allenamenti
quello è da tempo che, se posso, lo evito volentieri!Praticabile, con ghiaia lungo la carreggiata, ma nulla di disastroso, basta fare un Po più di attenzione. Siamo scesi senza problemi. Mi da più fastidio il tratto da Prato Barbieri a groppovisdomo. Un continuo saltellare e bici che sembri si spezzi da un momento all'altro :-)
Io con la moto ci metto 20 minuti.
Fino al passo quanti ci hai messo 38?
non 44'15''
invece in bici ci mettiamo lo stesso tempo....solo che io 1 ora ce la metto fino al passo!!!!
anche se la conosco bene non l'ho mai fatta in bici dal passo fino in vetta com'è oltre a essere rotta?
Credo anch'io che il Giau sia meno del S.Pellegrino......
Per stà torta....senza fare tanti Km io vi consiglierei quella che vendono al Sigma del Borgo Faxall; arriva da Carpaneto ed è buonissima!!!
coppi ieri ero dalle tue parti. Ho fatto rocca d'olgisio e poi la salita che porta a Vidiano(sulla strada del caldarola) non sò come definirla se non bastarda....non sò se è peggio di qui o da san gabriele!!!
Grazie della dritta; anche se da quando non faccio più il pendolare (6 anni) quelle parti le bazzico poco
Peggio da San gabriele anche se è piu breve 1.7km (10.9% medio) da Vidiano cmq tosta 3.25km pend media 8.5%, un bel giretto cmq io invece ieri mattina stavo dalle parti della Diga del Molato ho fatto la salita da entrambi i versanti di Pometo e il pomeriggio giretto solo di pianura, ma prima o poi ci becchiamo
cazzarola, non potete spostarla .
il 13.07 vado a CUNEO a fare la "Coppi" (devo preparare la oetztaler...)
p.s. Sei Paolo F.? sono il ragazzo del lugagnano off road, ci siamo incrociati alla perini e, qualche settimana dopo, sul cerro
Peggio da San gabriele anche se è piu breve 1.7km (10.9% medio) da Vidiano cmq tosta 3.25km pend media 8.5%, un bel giretto cmq io invece ieri mattina stavo dalle parti della Diga del Molato ho fatto la salita da entrambi i versanti di Pometo e il pomeriggio giretto solo di pianura, ma prima o poi ci becchiamo
non ho capito di quale salita state parlando: quella da case Gazzoli?
in bici siamo tutti ragazzi!!!!Riepilogando: Marclialonga, Coppi, Oetztaler?....devono pagarti bene!!
"sono il ragazzo .."...esagerato; sei un uomo ormai!!
in bici siamo tutti ragazzi!!!!
anche mio zio che a fine mese fa 71 primavere, il 5 luglio lo porto sullo Stelvio
in bici siamo tutti ragazzi!!!!
anche mio zio che a fine mese fa 71 primavere, il 5 luglio lo porto sullo Stelvio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?