Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF

500?

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ecco dovresti seguire questa tabella che ti ha postato Never e vai tranquillo

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Anche se io mangio un po piu, direi molto di piu di queste cose che hai scritto tè eppure sono dimagrito lo stesso, forse è una questione di metabolismo?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.605
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Anche se io mangio un po piu, direi molto di piu di queste cose che hai scritto tè eppure sono dimagrito lo stesso, forse è una questione di metabolismo?

dipende sempre dal bilancio entrate / uscite...

poi non sai cosa mangerò stasera...
oggi, inoltre, non mi andava la pasta, ma di solito la mangio sempre, cmq. 1400kcal non sono pochissime, immaginado che oggi ho una seduta di scarico o riposo...

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Poi immagino anche su sedute defaticanti qualcosa dietro te lo porti sempre, oppure eviti in questi casi?

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
no, durante la settimana, per i giri fino 2,5 h non mangio mai nulla...

Anche io nel mio giro di oggi (70km) non ho mangiato nulla anche se una barretta l'ho portata per scrupolo ma poi non ne ho avuto bisogno, cmq penso che le mie entrate e uscite piu o meno si pareggiano, parlando solo delle calorie che brucio e quelle che reintegro, pero non so se oltre a queste durante una giornata normale, al di la di quello che si è bruciato in bici, quante calorie si potrebbero consumare? tu lo sai?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.605
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non è così semplice, ci sono delle tabelle che ti danno il consumo in funzione delle attività che fai, ma non so quanto sono precise...

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Il nubifragio di Domenica sera ha portato parecchio sporco sulle strade intorno a Rivergaro: venendo giù dal Bagnolo c'è pieno di ghiaietta (anche grossa) :angrymod:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Avevo pensato uno di questi giorni di fare il passo del Cerro, ne ho sentito parlare dicono che è una bella salita ideale per chi vuole allenarsi con pendenze non eccessive a parte un tratto al 12% qualcuno di voi la conosce bene?

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Avevo pensato uno di questi giorni di fare il passo del Cerro, ne ho sentito parlare dicono che è una bella salita ideale per chi vuole allenarsi con pendenze non eccessive a parte un tratto al 12% qualcuno di voi la conosce bene?

TUTTI LA CONOSCONO...... per i piacentini che bazzicano in val Trebbia, ma anche in Val Nure è d'obbligo.
Penso anche che per chi incomincia sia la prima vera prova.....per te uno scherzo!!

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
TUTTI LA CONOSCONO...... per i piacentini che bazzicano in val Trebbia, ma anche in Val Nure è d'obbligo.
Penso anche che per chi incomincia sia la prima vera prova.....per te uno scherzo!!

Nessuna salita è mai uno scherzo, dipende sempre da come la si affronta, certo che se la fai a ritmo di una scampagnata sicuramente è semplice se invece tiri è impegnativa come tutte anche se sono abbastanza allenato, cmq viste le pendenze mi sembra abbastanza abbordabile, voi ogni tanto vi capita di essere in quelle zone?

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Quest'anno credo di averla fatta 3 volte, di cui una con la variante per Leggio piuttosto dura!! E' una strada dove troverai sempre ciclisti, che salgono o che scendono.
E' vero che la durezza la puo gare anche il ritmo, ma in ogni caso rimane una salita non tra le più difficili: il Penice è più duro...per capirci!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.