Beh oddio,è un tempo da sabbione,ma quella salita l'ho sempre fatta un po cotto dopo gli esercizi...anche se togliere un minuto la vedo dura anche facendola da fresco.
Dicevo cosi anche io quando facevo 14.50 poi piano piano sono sceso, certo che 13.35 è gia un tempo che sicuramente si potra migliorare ma non piu di 30 secondi almeno ad ora
P.s con che rapporti sei salito quando hai fatto il tuo personale di 14.32?
Ultima modifica: