Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bici43

Pignone
[FONT=&quot]Pedaliamo per l’Abruzzo[/FONT]
[FONT=&quot]MARATONA DI SPINNING [/FONT]

[FONT=&quot]L'iniziativa sarà sabato 12 settembre in piazza Serena a Vigolzone.[/FONT]
[FONT=&quot]Servirà a raccogliere fondi per un progetto da realizzare in Abruzzo.[/FONT]

[FONT=&quot]A partire dalla ore 18,00 e fino alle 21,00 tre istruttori professionisti (Viviana Brazzo, Gigi Bergonzi, Dario Moglio) terranno tre lezioni di spinning da un’ora.[/FONT]

[FONT=&quot]50 bici[/FONT]
[FONT=&quot]tre turni da un'ora[/FONT]
·[FONT=&quot]18,00-19,00[/FONT]
·[FONT=&quot]19,00-20,00[/FONT]
·[FONT=&quot]20,00-21,00[/FONT]

[FONT=&quot]In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà comunque presso il campo di calcetto.[/FONT]

[FONT=&quot]Al termine di ogni lezione i partecipanti potranno usufruire gratuitamente degli spogliatoi e delle docce della Palestra comunale.[/FONT]

[FONT=&quot]Per partecipare alle lezioni bisogna acquistare un biglietto.[/FONT]
[FONT=&quot]Il costo della lezione è di 10 euro che saranno interamente devoluti a un progetto in Abruzzo.[/FONT]

[FONT=&quot]Per prenotare le lezioni si possono comunicare i nominativi e gli orari scelti telefonando o scrivendo una email a:[/FONT]
[FONT=&quot]Daniele Capitelli[/FONT][FONT=&quot]: 339 1143476, [email protected][/FONT]
[FONT=&quot]Silvia Milza[/FONT][FONT=&quot]: 328 4555514, [email protected][/FONT]

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.606
225
Piacenza
Visita sito
Se sono a casa dovrei esserci...... però niente bici d'epoca... non sono riuscito a trovarne nemmeno una
non importa!! l'unica differenza sostanziale rispetto all'anno scorso e' che quast'anno nelle premiazioni verrano privilegiate le bici d'epoca mentre la prima edizione si è trattata di una vera mediofondo con partenza unica e andatura competitiva!! quest'anno si punta su una partenza alla francese con punzonatura ai vari punti di controllo! E' chiaro che comunque ci sara' sicuramente una parte di partecipanti con l'animo sportivo che partecipera' con bici in carbonio ecc. ecc. e faranno la corsa!!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
non importa!! l'unica differenza sostanziale rispetto all'anno scorso e' che quast'anno nelle premiazioni verrano privilegiate le bici d'epoca mentre la prima edizione si è trattata di una vera mediofondo con partenza unica e andatura competitiva!! quest'anno si punta su una partenza alla francese con punzonatura ai vari punti di controllo! E' chiaro che comunque ci sara' sicuramente una parte di partecipanti con l'animo sportivo che partecipera' con bici in carbonio ecc. ecc. e faranno la corsa!!

Io verrò con la bici da ciclocross......o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciaoa tutti... domani mattin uscita tranquilla con Bart e con chi vuole aggregarsi: ritrovo h 9.00 a Ponte dell'Olio. poi Cerro da Bettola e una volta a Perino si deciderà il tragitto del ritorno.

Ultima modifica:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciaoa tutti... domani mattin uscita tranquilla con Bart e con chi vuole aggregarsi: ritrovo h 9.00 a Ponte dell'Olio. poi Cerro da Bettola e una volta a Perino si deciderà il tragitto del ritorno.

domani il ritrovo è stato spostato alle 9.30 e ci si trova neò parcheggino che c'è appena passato il ponte sul nure

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
stamattina pedalata con Bart tra le valli del nure e del trebbia........ bel giretto di 105 km ... ho conosciuto strade nuove e a Travo ho conosciuto un altro membro del forum: Artù

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
stamattina pedalata con Bart tra le valli del nure e del trebbia........ bel giretto di 105 km ... ho conosciuto strade nuove e a Travo ho conosciuto un altro membro del forum: Artù
si è stato un piacere conoscere un altro forumendolo, peccato che è stato un attimo!! purtroppo il gruppo con cui ero stava andando...spero in una prox volta magari facciamo un giro in compagnia o-o

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
La partenza è alle 8.30, io l'ho fatto 2 anni fa l'ultima volta, se non hanno cambiato mi pare si passi a ganaghello, creta e da vicobarone è libera fino a montalbo dove premiano i primi 10 arrivati

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
La partenza è alle 8.30, io l'ho fatto 2 anni fa l'ultima volta, se non hanno cambiato mi pare si passi a ganaghello, creta e da vicobarone è libera fino a montalbo dove premiano i primi 10 arrivati

tutte zone che non conosco....... magari è l'occasione per conoscerle..... anche se esci sabato cerca di venire dai.... sarebbe l'occasione per un miniraduno.....

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
pare che ci sarà una grande partecipazione, sarà in ricordo di Mario Raschiani.
mi spiacerebbe mancare.....

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
buongiorno a tutti....... causa un utente di questo forum che spesso copia i messaggi che scrivo qui e li usa sul forum della mia squadra per prenermi in giro e insultarmi mi vedo costretto a non scrivere più in pubblico.
mi dispiace perchè qui avevo trovato degli Amici con la A maiuscola ma lo faccio per evitare problemi soprattutto agli amministratori del forum della mia squadra che poi sono anche compagni di squadra e soprattutto amici.
Con Colt e Bart so come comunicare....... Carboiena magari lo rivedo in negozio dal mecca....... mi dispiace per gli altri..... magari ci si vede in giro in bici.....

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
buongiorno a tutti....... causa un utente di questo forum che spesso copia i messaggi che scrivo qui e li usa sul forum della mia squadra per prenermi in giro e insultarmi mi vedo costretto a non scrivere più in pubblico.
mi dispiace perchè qui avevo trovato degli Amici con la A maiuscola ma lo faccio per evitare problemi soprattutto agli amministratori del forum della mia squadra che poi sono anche compagni di squadra e soprattutto amici.
Con Colt e Bart so come comunicare....... Carboiena magari lo rivedo in negozio dal mecca....... mi dispiace per gli altri..... magari ci si vede in giro in bici.....
ma va! e chi sarebbe questo Volpone? :angrymod:
fregatene così fai solo il suo gioco, quale sarebbe il forum della tua squadra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.