Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
e' il classico "raduno libero" dove di fatto tutti cercano di fare a gara con i propri amici/conoscenti... per arrivare per primi al ristoro (e al pasta party finale, nel nostro caso!!!)

Di sicuro io ed i miei amici andremo su brillanti, e soprattutto il ritorno a tutta... ci sarà da divertirsi.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
e' il classico "raduno libero" dove di fatto tutti cercano di fare a gara con i propri amici/conoscenti... per arrivare per primi al ristoro (e al pasta party finale, nel nostro caso!!!)

Di sicuro io ed i miei amici andremo su brillanti, e soprattutto il ritorno a tutta... ci sarà da divertirsi.


.PRESENTE!!!! :mrgreen::mrgreen:

P.S. Quindi ho correttamente interpretato il percorso che farà never give up per il parco provinciale? Diversamente dovrebbe scendere a Morfasso .....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.319
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
....scusa ma...sarebbe che a Groppallo sali a S.Franca, scendi a Prato Barbieri e S.Michele e sali al Parco? ti chiedo perchè non conosco bene le zone...GRAZIE.............complimenti comunque!!!
dal santa franca per andare a fare il parco provinciale hai un po' di alternative:
1) scendi a prato barbieri - s.michele - parco
2) scendi a morfasso -sali verso i guselli, ma non arrivi al passo, giri a destra verso tiramani (il contrario della gf Perini) e appena dopo ca delle donne prendi per il parco.
3) come sopra ma arrivi al passo dei guselli - s.michele - parco
4) ultima, forse la più "ignorante", scendi verso morfasso, in localitò rocchetta si sale a sx verso Sartori per arrivare ancora ai Guselli e proseguire come sopra

e buon divertimento:mrgreen::mrgreen::-x:-x
 
Ultima modifica:

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ci vuole il tesserino 2013, ACSI, CSAIN, CSI, FCI, ENDAS... ecc. ecc., basta che sia un ente della consulta.
Per questioni di assicurazione.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.319
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Certo, i riferimenti li trovate sul nostro sito:

http://www.turriscicloamatori.it/[url]http://www.turriscicloamatori.it/[/URL]

oppure alla pagina Facebook:

https://www.facebook.com/events/659150264100163/[url]https://www.facebook.com/events/659150264100163/[/URL]

Le iscrizioni saranno possibili anche al GPM di Groppallo, per chi abita in provincia e non vuole partire da Piacenza.
o-o
sbaglio o non c'era tanta gente? è anche vero che io ho sbagliato completamente i tempi e gli ho incontrati tutti che scendevano...
comunque se è come dico io è un peccato...
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
No, ce n'era tanta, di più che gli anni passati, sono partiti tutti prestissimo, quasi tutti alle 7:30!



..seconda esperienza ad una cicloturistica; giornata splendida, anche per il meteo che credo aiuti . Mi è sembrato tutto molto organizzato:bravi ai signori Turris....in particolare alle simpatiche "signorotte" all'arrivo. o-o

Prima volta che faccio la salita di Groppallo, che mi ha confermato che in salita faccio c..re!!!
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
HAHAAH!
Ringrazio per i complimenti e riferirò ai miei compagni di squadra, ed alle mogli/madri degli interessati che ci hanno aiutato per l'organizzazione!

La salita è giusta: dura, ma non troppo, per soddisfare gli allenati, ed i cicloturisti più tranquilli.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
HAHAAH!
Ringrazio per i complimenti e riferirò ai miei compagni di squadra, ed alle mogli/madri degli interessati che ci hanno aiutato per l'organizzazione!

La salita è giusta: dura, ma non troppo, per soddisfare gli allenati, ed i cicloturisti più tranquilli.


Concordo.....tra me e la salita è lei quella giusta!!!

Per restare in tema...so che esiste un calendario delle cd Cicloturistiche ma, a parte il Vostro sito, non riesco a reperire informazioni sui tracciati che percorrono...puoi darmi un'aiutino e magari qualche refenza su quelle che storicamente sono le migliori!!.....azie!
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Modestamente, come ristoro il nostro è il migliore... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Come percorsi noi facciamo solo quelle a velocità libera e con percorso sufficientemente duro, perché le altre non sono interessanti... troppo facili.


lunedì' di Pasqua: Sperongia di Morfasso
25 aprile: Passo dei Guselli
seconda domenica di Giugno (la prossima!): Mareto
terza domenica di settembre (se non sbaglio): S.Giorgio, partenza ed arrivo alla concessionaria Autoberetta, con velocità libera=si trasforma in una gara alla buona.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
ehm....

Fammi ricapitolare:
Mareto, Monte Albareto
Mercatello (discesa a Salsominore)
LISORE (!!!)
Passo del Giovà
Brallo
Penice (da Menconico)
Coli, Sella dei Generali (!)
Cappelletta (da Pradovera)

Bestiale... sono oltre 4600m di dislivello.
:wacko::wacko::wacko::wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.