chi viene a Vicomarino domani mattina?
questa mattina a Borgonovo qualcuno mi ha chiesto come andarci, io gli ho solo detto di andare verso Vicobarone

chi viene a Vicomarino domani mattina?

questa mattina a Borgonovo qualcuno mi ha chiesto come andarci, io gli ho solo detto di andare verso Vicobarone![]()
a che ora ? con tutti i ciclisti che c'erano era quasi impossibile perdersi e sbagliare strada.
comunque da Borgonovo bisogna avare versò Seminò dove, svoltando a sx, si prosegue per Vicomarino...
a quell'ora doveva esserci ancora qualcuno.non mi ricordo bene, sarò partito da Opera verso le 7 e mezza, sarò stato lì verso le 9 e mezza
non sapevo niente, ho visto il tutto quando ieri sera ho guardato il forum.
Per la verità non hai mai saputo di questa tradizione
Peccato sarebbe stato bello.
e sono stato ligio al mio programma alimentare.

Ciaoo ragazzi, allora uno di questi giorni facciamo un'uscita un po seria? io di solito esco il pomeriggio intorno alle 14 magari ci incontriamo da qualche parte e poi si va![]()
Per me va bene, ma a quell'ora io ci potrei essere solo il sabato...
(non domani)

, anche lui imbocca la salita di pometo e provo a seguirlo, è stata dura anche perche lui andava e non poco ho fatto davvero fatica, si vede che mi manca l'allenamento, abbiamo scollinato insieme e pur di non perdere la ruota ho dato fondo a tutte le energie, il tempo è stato di 10m 20s Vam 1045, solo che poi l'ho pagata perche nel tornare avevo male ai muscoli e tra l'altro non era la sola salita che avevo fatto, gia prima ne avevo fatte un paio, solo che quando vedo qualcuno a volte mi impongo di non seguirlo e di fregarmene ma non ci riesco è come se dovessi dimostrare a me stesso di non essere una pippa totale
soprattutto dopo aver sfruttato in segreto i vostri consigli e suggerimenti per parecchio tempo.
e ritornato sulla più consueta Pietra, ho incrociato uno che arrivava da lì (e qualche giorno dopo ha raccontato qui l'esperienza).
(per quanto sia possibile su quella stradina).
, della nostra ProvinciaDopo essermi presentato al Forum nell'apposito post, mi sembra educato presentarmi anche ai miei compaesanisoprattutto dopo aver sfruttato in segreto i vostri consigli e suggerimenti per parecchio tempo.
Gironzolo in Provincia da un paio d'anni avvicinatomi alla bdc per buttare giù un po' di kg (pochi) e poi mi ha preso la scimmia.
Ho orari di uscita un po' strani per esigenze familiari (spesso rientro quando gli altri escono).
Penso di aver incrociato una volta Never give up lo scorso ottobre perché, dopo che Scarniago mi aveva appena rimbalzatoe ritornato sulla più consueta Pietra, ho incrociato uno che arrivava da lì (e qualche giorno dopo ha raccontato qui l'esperienza).
Quel giorno però mi prendo come scusa la presenza di un cane che, saltellandomi allegramente intorno, mi ha ostacolato nello zigzagare(per quanto sia possibile su quella stradina).
Ciao a tutti e a presto sulle buche, pardon strade, della nostra Provincia

alla faccia!!! che memoria!!!capito, mi ricordo, fenix e maglia OMNIBIKE![]()
volevo passare inosservato per la vergogna 
capito, mi ricordo, fenix e maglia OMNIBIKE![]()
Dopo essermi presentato al Forum nell'apposito post, mi sembra educato presentarmi anche ai miei compaesanisoprattutto dopo aver sfruttato in segreto i vostri consigli e suggerimenti per parecchio tempo.
Gironzolo in Provincia da un paio d'anni avvicinatomi alla bdc per buttare giù un po' di kg (pochi) e poi mi ha preso la scimmia.
Ho orari di uscita un po' strani per esigenze familiari (spesso rientro quando gli altri escono).
Penso di aver incrociato una volta Never give up lo scorso ottobre perché, dopo che Scarniago mi aveva appena rimbalzatoe ritornato sulla più consueta Pietra, ho incrociato uno che arrivava da lì (e qualche giorno dopo ha raccontato qui l'esperienza).
Quel giorno però mi prendo come scusa la presenza di un cane che, saltellandomi allegramente intorno, mi ha ostacolato nello zigzagare(per quanto sia possibile su quella stradina).
Ciao a tutti e a presto sulle buche, pardon strade, della nostra Provincia
...maaa...SCARNIAGO è quel bivio a dx che trovi salendo alla Pietra da Travo dopo la discesina in prossimità de cimitero, e che dovrebbe avere pendenza "ignorante" per 2.5/3 Km?

si quella!!
comunque, fortunatamente, i km sono un po' meno![]()

...maaa...SCARNIAGO è quel bivio a dx che trovi salendo alla Pietra da Travo dopo la discesina in prossimità de cimitero, e che dovrebbe avere pendenza "ignorante" per 2.5/3 Km?
e quindi gli altri due tratti sono (per me) insormontabili
(non so se sono più di 2 io mi sono piantato sul secondo).......MA TE....per farti del male le studi tutte!!!!
Poi però hai i risultati come quello di domenica: soddisfatto?