cambio di programma, salta Cuneo, con tutta probabilità mi presento a Bobbio, il 20 si va a Courmayeur (non Cortemaggiore
)
cambio di programma, salta Cuneo, con tutta probabilità mi presento a Bobbio, il 20 si va a Courmayeur (non Cortemaggiore)
per che ora sei li?con la partenza alle 9:30, sarò li verso le 9:00.Allora ci conosciamoper che ora sei li?
con la partenza alle 9:30, sarò li verso le 9:00.
partenza da casa alle 7:15 ca
cerca uno con le tasche piene di roba, quello sono ioCerchero di essere li per le 9.00 o poco prima, ma come ti riconosco?![]()

cerca uno con le tasche piene di roba, quello sono io
ridley nera
casco grigio
maglia lugagnano off road

con la partenza alle 9:30, sarò li verso le 9:00.
partenza da casa alle 7:15 ca
in base alle esperienze pregresse: a che ora prevedi si possa essere a PC, nel caso, remoto, che riesca a liberarmi vorrei anch'io partire da e tornare a PC in bici
Ho provato a sponsorizzare sul Forum un po' il Farini Tour perché è una manifestazione che mi è piaciuta veramente tanto.
Vi segnalo la discussione che ho aperto
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4834137#post4834137[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4834137#post4834137[/URL]
:angrymod::angrymod::angrymod:
vai un po' a vedere di là....![]()

OPS ...
Corretto, chiedo umilmente scusa ai conterranei (tra l'altro ci lavoro in Val Tidone)
Sarà che oggi sono venuto al lavoro in bici e mi sono confuso.
(se qualcuno è in zona stasera per tornare vorrei fare CSG, Vicomarino, Sala Mandelli, Pianello, Azzano, Piacenza, partenza 17/17.30)

ci sono io se vuoi, magari non fino a piacenza![]()
L'ora di partenza dipende soprattutto dal meteo, se vedo che si rannuvola alle 17 scappo, se vedo che tiene parto alle 17.30

cerchero di essere giu per le 17 cosi non ci sono problemi ma dove ci si incontra?![]()

ore 17,05 alla rotatoria nuova per la strada della Moretta (vicino alla scuola elementare di CSG)
Lo sai che mi dovrai aspettare oltre il 2-3% di pendenza vero?![]()

Si ho capito, tranquillo vado piano non ho nemmeno voglia di correreci vediamo li allora a dopo
![]()
Statto - Pigazzano 13'35" Never sto arrivando![]()