Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Rifatto il Cerro da Perino, nessun miglioramento del resto era prevedibile anche se un po ci speravo;nonzo%, ho rifatto esattamente lo stesso identico tempo della prima volta e tenendo conto delle poche e rare volte che esco posso ritenermi soddisfatto, perche sicuramente quando riprendero gli allenamenti sicuramente lo migliorero, uscita tot 100km e 1500m di disl media 26.6o-o tenendo conto che negli ultimi 20 km sono andato letteralmente in crisi, cosa che succede raramente, ma era prevedibile:wacko:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Un'altro tratto di strada completamente riasfaltato dopo tanti anni, è il tratto che va da dopo l'abitato di Roccapulzana, praticamente dove c'è l'attacco vero e proprio della salita per arrivare alla Rocca D'olgisio, ora è un biliardo :cassius:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
E' una bella salita, meno male che l'hanno sistemata... anche se ho ancora il dente avvelenato per il fatto che hanno fatto i lavori lì, e sul versante di Pianello, dopo la GF Scott... e relativa mia caduta nel ghiaione!

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
E' una bella salita, meno male che l'hanno sistemata... anche se ho ancora il dente avvelenato per il fatto che hanno fatto i lavori lì, e sul versante di Pianello, dopo la GF Scott... e relativa mia caduta nel ghiaione!

... e per la prossima SCOTT sarà franato un altro pezzo :cry::bua: che sistemeranno il giorno dopo :angrymod: (pessimismo cosmico ... :mrgreen:)

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ieri pomeriggio sono riuscito finalmente a fare una "Travata" dopo 15 gg di stop causa lavoro: ho beccato la pioggia ... di moscerini :bua: mai vista (sentita) una cosa così

Stamattina ero via, come è andata per gli "Epici"? o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ieri pomeriggio sono riuscito finalmente a fare una "Travata" dopo 15 gg di stop causa lavoro: ho beccato la pioggia ... di moscerini :bua: mai vista (sentita) una cosa così

Stamattina ero via, come è andata per gli "Epici"? o-o

Viaggiavo, più o meno tranquillamente, intorno alla decima posizione poi ho forato:(
Arrivato con [MENTION=24867]frullo81[/MENTION]
Divertiti molto comunque :D

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Viaggiavo, più o meno tranquillamente, intorno alla decima posizione poi ho forato:(
Arrivato con [MENTION=24867]frullo81[/MENTION]
Divertiti molto comunque :D

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Sì ma pensa che dal parziale mi sono accorto di essere stato 14 assoluto a vidiano,in gruppo con due davanti,quindi potenzialmente 12 e mi sono fermato al ristoro di sarturano ad aspettare un'amico in mtb,che poi non è neppure arrivato...vabbe la bortellina però era buona a bomba! Anche se poi al ritorno dopo quella,il rosso ecc ero un po ingolfato e non ho potuto darti il cambio[emoji1]. Certamente bella manifestazione e bel percorso!

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
io ci sono...
decidiamo ora, posto e percorso (una centina è troppo???)
Per me ve benissimo un 100km,se non volete fare tanta salita ci si può trovare allo stadio alle 8:30. Come giro anche un classico donceto-passo cerro o un calderola possono andare?

Ovviamente se qualcuno ha idee e percorsi migliori ben venga!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Per me ve benissimo un 100km,se non volete fare tanta salita ci si può trovare allo stadio alle 8:30. Come giro anche un classico donceto-passo cerro o un calderola possono andare?

Ovviamente se qualcuno ha idee e percorsi migliori ben venga!

il cerro non so in che condizioni possa essere dopo il disastri di questi giorni...
comunque aspettiamo anche altre proposte...

possiamo anche andare verso Pianello così prendiamo per strada [MENTION=61563]coppi7623[/MENTION]

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
la discesa per Pecorara è in condizioni indecenti... l'ho fatta, bagnata, sabato scorso a passo d'uomo

il Cerro dovrebbe essere a posto, ho visto le foto su IlPiacenza , c'è solo un rigagnolo che attraversa la strada, ma è anche acqua pulita... da qui a domenica dovrebbe esaurirsi
sono disintegrate la strada di Aglio, le traverse per Vidonico, Montosero, Villanova... ecc...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
la discesa per Pecorara è in condizioni indecenti... l'ho fatta, bagnata, sabato scorso a passo d'uomo

il Cerro dovrebbe essere a posto, ho visto le foto su IlPiacenza , c'è solo un rigagnolo che attraversa la strada, ma è anche acqua pulita... da qui a domenica dovrebbe esaurirsi
sono disintegrate la strada di Aglio, le traverse per Vidonico, Montosero, Villanova... ecc...

il giro che ho proposto lo possiamo anche fare a rovescio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
che preferisco:-x:-x

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
il cerro non so in che condizioni possa essere dopo il disastri di questi giorni...
comunque aspettiamo anche altre proposte...

possiamo anche andare verso Pianello così prendiamo per strada @coppi7623

Sulla libertà di oggi leggevo che dovrebbe essere chiuso solo il tratto di strada per arrivare a Villanova ed il Cerro dovrebbe essere aperto.

Io devo accompagnare la figlia al Cheope alle 8,30 che deve andare a fare un giro e poi partivo da lì, se fissiamo posso cercare di mollarla 5 min. prima ed essere allo stadio in tempo.

Il giretto di Massimo è abbastanza tosto ma dovrei ancora avere le gambe per finirlo (se mi aspettate), unico dubbio: tra i segmenti c'è via noce dell'oppio ma la traccia mi sembra la salita a Rocca d'Olgisio (la discesa della Scott) ... spero sia la seconda :wacko::wacko::wacko:

In 4 ore si dovrebbe fare? tanto tirate voi :mrgreen: (domanda interessata a non tardare al pranzo dalla mamma o-oo-o:mrgreen::mrgreen:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.