Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Io di corsa in circuito ho fatto solo quella di Bobbiano, in vita mia... perché il circuito è molto lungo e scorrevole, e lì, garantisco, non si fa troppa fatica. È come essere in una granfondo.

Un circuito corto tipo Facsal, secondo me è massacrante.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.623
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
per fare il circuito del pubblico passeggio devi essere buono ad andare in bici...
ero a vedere l'anno che è piovuto (penso 3 anni fa). con la pioggia, la curva in discesa all'incrocio con via albericci la facevano, praticamente, senza frenare...chi frenava, inesorabilmente, prendeva svantaggio, poi doveva rilanciare per cercare di rientrare, una, due , tre volte e poi...ciao...

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Io di corsa in circuito ho fatto solo quella di Bobbiano, in vita mia... perché il circuito è molto lungo e scorrevole, e lì, garantisco, non si fa troppa fatica. È come essere in una granfondo.

Un circuito corto tipo Facsal, secondo me è massacrante.
Anche io ho fatto bobbiano. E ti assicuro che al terzo giro mi ero già rotto le scatole e non vedevo l'ora di andare verso Travo. ..

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Quello di bobbiano è un circuito un po atipico,perché in ogni caso si decide sulla salita,quindi non c'è ogni 20 secondi qualcuno che da una menata per provare a uscire dal gruppo,il ritmo,almeno lo scorso anno è stato molto più basso,in pratica hanno iniziato a fare sul serio solo dopo statto. Di solito non ci si annoia,soprattutto se si cerca di stare davanti e si partecipa attivamente alla corsa.

Inviato dalla mattonella

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Quello di bobbiano è un circuito un po atipico,perché in ogni caso si decide sulla salita,quindi non c'è ogni 20 secondi qualcuno che da una menata per provare a uscire dal gruppo,il ritmo,almeno lo scorso anno è stato molto più basso,in pratica hanno iniziato a fare sul serio solo dopo statto. Di solito non ci si annoia,soprattutto se si cerca di stare davanti e si partecipa attivamente alla corsa.

Inviato dalla mattonella
A che velocita salgono di solito nel pezzo da Travo a Bobbiano in queste gare?

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
A che velocita salgono di solito nel pezzo da Travo a Bobbiano in queste gare?

Per saperlo dovrei stargli dietro:mrgreen:,anzi nemmeno,perchè in quel tipo di gare lascio direttamente a casa il ciclocomputer. Posso solo dirti che lo scorso anno ho provato a stare con i primi e già al bivio per Donceto(tipo 200m) mi son trovato con le gambe completamente bloccate dall'acido lattico:-x

Potrebbe essere verosimile circa 25 di media,ma son saprei.

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Per saperlo dovrei stargli dietro:mrgreen:,anzi nemmeno,perchè in quel tipo di gare lascio direttamente a casa il ciclocomputer. Posso solo dirti che lo scorso anno ho provato a stare con i primi e già al bivio per Donceto(tipo 200m) mi son trovato con le gambe completamente bloccate dall'acido lattico:-x

Potrebbe essere verosimile circa 25 di media,ma son saprei.
Molto forte comunque.... Io l'acido lo perdevo già a Travo. ..😂😂😂😂

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Ancora con questo numero ahahah:rosik: se me lo scrivo sulla maglia non è uguale?

NO, non è uguale......
Guarda che lo faccio per te; ti toglieresti un sacco di dubbi, avresti un sacco di risposte e, io penso, un sacco di soddisfazioni.........pensa a tutti quei bulletti abituati a ste cose che a un certo punto si trovano che un'illustre sconosciuto li svernicia in salita...pensa che bello!!! :asd2: ;-)

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Non saprei... Se vuoi ti do il link strava della mia gara... Così provi a vedere la velocità in ogni punto del precorso.

Fai attenzione però che io sono stato col gruppo assieme ai primi solo fino all'imbocco della salita, poi li ho dovuti salutare... 😃

https://www.strava.com/activities/188803833

Ovviamente il percorso comprende andata e ritorno da casa, ed il primo tratto di trasferimento a velocità controllata, da Travo, sede dell'iscrizione, a Rivalta, partenza ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.