Verdetto sul mio ginocchio rimandato a post risonanza magnetica. Possibile interessamento del menisco e/o lesione
Comunque vi aggiornerò spero a breve![]()
Cavoli Peppuccio sei un po' sfigatello anche te.
Il menisco, oggi, non è difficile da trattare, anche in modo poco invasivo.
Hai qualcuno bravo a Piacenza che ti segue?
A Milano ho fatto seguire mia figlia dal Dott.Volpi, con studio in Via Fontana, disponibilissimo ( e non è caro)
Ultima modifica:

non ci sarebbe nemmeno bisogno di spiegarle certe cose è lapalissiano che non è uguali in termini di stabilita e sicurezza
