Pian della fioba e passo del vestito.

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
dato che ultimamente la sto facendo quasi tutti gli allenamenti sia xchè ce l'ho a due passi da casa,sia xchè rimane soleggiata e xchè mi piace invito tutti gli utenti della zona di massa a scrivere le uscite,i tempi,le impressioni su questa salita.
 
Ultima modifica:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
dato che ultimamente la sto facendo quasi tutti gli allenamenti sia xchè ce l'ho a due passi da casa,sia xchè rimane soleggiata e xchè mi piace invito tutti gli utenti della zona di massa a scrivere le uscite,i tempi,le impressioni su questa salita.
Io vado solo in estate,ma dei tempi non so dirti niente(non li ricordo) ma credo che non siano un granchè.
Ma in questo periodo è freddo(nelle gallerie si gela anche in estate).
 

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
46
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
dato che ultimamente la sto facendo quasi tutti gli allenamenti sia xchè ce l'ho a due passi da casa,sia xchè rimane soleggiata e xchè mi piace invito tutti gli utenti della zona di massa a scrivere le uscite,i tempi,le impressioni su questa salita.
allora c'è qualcuno che fa le mie stesse strade... sono molto contento. Però dimmi a che ora vai perchè io non trovo mai nessuno.
Per quanto riguarda il mio parere preferisco salire da massa anchè perchè la salita varia e non è costante come dall'altro versante pur rimanendo nel tratto di altagnana un in ombra. I tempi sinceramente non saprei forse nell'ora arrivo al passo del vestito e salgo con 53.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
allora c'è qualcuno che fa le mie stesse strade... sono molto contento. Però dimmi a che ora vai perchè io non trovo mai nessuno.
Per quanto riguarda il mio parere preferisco salire da massa anchè perchè la salita varia e non è costante come dall'altro versante pur rimanendo nel tratto di altagnana un in ombra. I tempi sinceramente non saprei forse nell'ora arrivo al passo del vestito e salgo con 53.
Pensavo proprio a te in questo momento!
Dove sei?
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
dato che ultimamente la sto facendo quasi tutti gli allenamenti sia xchè ce l'ho a due passi da casa,sia xchè rimane soleggiata e xchè mi piace invito tutti gli utenti della zona di massa a scrivere le uscite,i tempi,le impressioni su questa salita.

allora c'è qualcuno che fa le mie stesse strade... sono molto contento. Però dimmi a che ora vai perchè io non trovo mai nessuno.
Per quanto riguarda il mio parere preferisco salire da massa anchè perchè la salita varia e non è costante come dall'altro versante pur rimanendo nel tratto di altagnana un in ombra. I tempi sinceramente non saprei forse nell'ora arrivo al passo del vestito e salgo con 53.

Fatemi capire una cosa... Ma ci andate in questo periodo???
 

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
46
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Io vado solo in estate,ma dei tempi non so dirti niente(non li ricordo) ma credo che non siano un granchè.
Ma in questo periodo è freddo(nelle gallerie si gela anche in estate).
simo che freddo e freddo ti porti il cappotto e quando scendi sei apposto...
Come va piuttosto con il collo?
Noi siamo a sciare è una settimana che non usciamo ma le gambe le ho in fiamme ci vediamo a lavoro lunedi se rientri?
Io domenica sicuramente un'uscita per sciogliere la faccio.
 

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
46
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Sono in alta badia alloggiamo in quella casa di corvara. (Arcasimone)

Io personalmente vado anche quando piove - neve compresa ho tutto il necessario e di freddo ne soffro di più quando faccio il viale a mare, (Renato)
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
simo che freddo e freddo ti porti il cappotto e quando scendi sei apposto...
Come va piuttosto con il collo?
Noi siamo a sciare è una settimana che non usciamo ma le gambe le ho in fiamme ci vediamo a lavoro lunedi se rientri?
Io domenica sicuramente un'uscita per sciogliere la faccio.
Per vedere ci possiamo vedere sicuramente(magari a casa mia), al lavoro no!il medico non vuole:mrgreen::mrgreen::mrgreen:,in bici neanche!mia moglie non vuole:mrgreen::mrgreen::mrgreen:,Scherzo!!! Sono ancora off.:cry::cry::cry:,e poi il telaio lo spedito all'importatore.;nonzo%;nonzo%;nonzo%
A proposito il Tarducci ha una Cervelo R3 in vetrina della tua misura
 

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
46
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Buonanotte io vado che morfeo mi sta chiamando, per chi c'è ci vediamo domenica e rimanendo in tema io al di la del tempo il passo del vestito domemica lo faccio, anzi lo facciamo io e la mia gabbiana... (Ciao simo)
 

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
allora c'è qualcuno che fa le mie stesse strade... sono molto contento. Però dimmi a che ora vai perchè io non trovo mai nessuno.
Per quanto riguarda il mio parere preferisco salire da massa anchè perchè la salita varia e non è costante come dall'altro versante pur rimanendo nel tratto di altagnana un in ombra. I tempi sinceramente non saprei forse nell'ora arrivo al passo del vestito e salgo con 53.

in settimana vado o la mattina sennò verso le 2:30-3,anch'io preferisco il versante da massa xchè è più vario e impegnativo.