Pian della fioba e passo del vestito.

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito
dato che ultimamente la sto facendo quasi tutti gli allenamenti sia xchè ce l'ho a due passi da casa,sia xchè rimane soleggiata e xchè mi piace invito tutti gli utenti della zona di massa a scrivere le uscite,i tempi,le impressioni su questa salita.

Ultima modifica:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Io vado solo in estate,ma dei tempi non so dirti niente(non li ricordo) ma credo che non siano un granchè.
Ma in questo periodo è freddo(nelle gallerie si gela anche in estate).

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
48
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
allora c'è qualcuno che fa le mie stesse strade... sono molto contento. Però dimmi a che ora vai perchè io non trovo mai nessuno.
Per quanto riguarda il mio parere preferisco salire da massa anchè perchè la salita varia e non è costante come dall'altro versante pur rimanendo nel tratto di altagnana un in ombra. I tempi sinceramente non saprei forse nell'ora arrivo al passo del vestito e salgo con 53.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Pensavo proprio a te in questo momento!
Dove sei?

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

Fatemi capire una cosa... Ma ci andate in questo periodo???

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
48
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Io vado solo in estate,ma dei tempi non so dirti niente(non li ricordo) ma credo che non siano un granchè.
Ma in questo periodo è freddo(nelle gallerie si gela anche in estate).
simo che freddo e freddo ti porti il cappotto e quando scendi sei apposto...
Come va piuttosto con il collo?
Noi siamo a sciare è una settimana che non usciamo ma le gambe le ho in fiamme ci vediamo a lavoro lunedi se rientri?
Io domenica sicuramente un'uscita per sciogliere la faccio.

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
48
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Sono in alta badia alloggiamo in quella casa di corvara. (Arcasimone)

Io personalmente vado anche quando piove - neve compresa ho tutto il necessario e di freddo ne soffro di più quando faccio il viale a mare, (Renato)

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Per vedere ci possiamo vedere sicuramente(magari a casa mia), al lavoro no!il medico non vuole,in bici neanche!mia moglie non vuole,Scherzo!!! Sono ancora off.,e poi il telaio lo spedito all'importatore.
A proposito il Tarducci ha una Cervelo R3 in vetrina della tua misura

Sberla77

Pignone
4 Febbraio 2008
185
3
48
toscana
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Buonanotte io vado che morfeo mi sta chiamando, per chi c'è ci vediamo domenica e rimanendo in tema io al di la del tempo il passo del vestito domemica lo faccio, anzi lo facciamo io e la mia gabbiana... (Ciao simo)

kelme

Gregario
19 Giugno 2008
604
12
massa
Visita sito

in settimana vado o la mattina sennò verso le 2:30-3,anch'io preferisco il versante da massa xchè è più vario e impegnativo.