Pian della fioba e passo del vestito.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Presente io e mio fratello,forse viene anche Giacomoo-o
Ma nel giro della GF delle Alpi Apuane non c'è il passo del vestito,ma il Cipollaio dopo aver fatto Careggine.
Ricapitolando se volete fare il percorso ma al contrario,dovete cominciare con Basati,a seguire il Cipollaio,poi Careggine da l lago santo ect. e per ultima il Cucco da Soliera.
Io lavoro:cry: altrimenti vi avrei fatto compagnia.
 

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ma nel giro della GF delle Alpi Apuane non c'è il passo del vestito,ma il Cipollaio dopo aver fatto Careggine.
Ricapitolando se volete fare il percorso ma al contrario,dovete cominciare con Basati,a seguire il Cipollaio,poi Careggine da l lago santo ect. e per ultima il Cucco da Soliera.
Io lavoro:cry: altrimenti vi avrei fatto compagnia.

Poi alla fine ci siamo uniti a una cicloturistica e non abbiamo fatto quel giro.
C'erano anche almeno un paio del forum,se fossi stato dei nostri ti saresti divertito sicuro!o-o
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Cari ragazzi, il prox we il gruppaccio dei trittici passerà un we (28 e 29) in garfagnana. Faremo due giri trittici (si parte insieme e s'arriva insieme) sab 28 e dom 29; sabato direzione fabbriche di valico, vergemoli, careggine; domenica, pradarena, febbio, piandelagotti, radici, sosta al casone e rientro. Faremo base a san romano in garfagnana. Siete tutti invitati
 

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Cari ragazzi, il prox we il gruppaccio dei trittici passerà un we (28 e 29) in garfagnana. Faremo due giri trittici (si parte insieme e s'arriva insieme) sab 28 e dom 29; sabato direzione fabbriche di valico, vergemoli, careggine; domenica, pradarena, febbio, piandelagotti, radici, sosta al casone e rientro. Faremo base a san romano in garfagnana. Siete tutti invitati
Io arrivo in versilia il 29 mattina....non ce la faccio:cry::cry::cry: però mi fermo fino al 12/8,voi avete in programma un'uscita il we del 4/5 o del 11/12 come quella dello scorso anno a campo cecina? Ciao ragazzi.o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Cari ragazzi, il prox we il gruppaccio dei trittici passerà un we (28 e 29) in garfagnana. Faremo due giri trittici (si parte insieme e s'arriva insieme) sab 28 e dom 29; sabato direzione fabbriche di valico, vergemoli, careggine; domenica, pradarena, febbio, piandelagotti, radici, sosta al casone e rientro. Faremo base a san romano in garfagnana. Siete tutti invitati
Ciao Aleo-o
Sabato lavoro tutto il giorno:cry: Domenica dovrei essere reperibile in 2 ore;nonzo% se riesco ad organizzarmi per domenica ti faccio sapereo-o

Io arrivo in versilia il 29 mattina....non ce la faccio:cry::cry::cry: però mi fermo fino al 12/8,voi avete in programma un'uscita il we del 4/5 o del 11/12 come quella dello scorso anno a campo cecina? Ciao ragazzi.o-o
Qualcosa si muove(fonte facebook) per Campo Cecina,dovrebbe essere in occasione della festa a Castelpoggio(Torta di riso gigante):mrgreen: