Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pian della fioba e passo del vestito.
Testo
<blockquote data-quote="kelme" data-source="post: 1446413" data-attributes="member: 10035"><p>1)fare le vasche non mi sa di niente xchè è monotono e non xchè non ne conosco lo scopo</p><p>2)io faccio quello che mi piace xchè non mi paga nessuno x andare in bici</p><p>3)x fare fondo non è obbligatorio fare km esclusivamente avanti e indietro sul lungomare</p><p>4)anche se non ho ambizioni agonistiche può darsi che cerco di adattare quello che mi piace fare (la salita) a un criterio di allenamento e qualche volta ci metto un po di pianura</p><p>5)tanti di quei ciclisti,scusa se ho sparato una percentuale,le salite toste non le fanno neanche d'estate</p><p>in conclusione,come ho già scritto,ognuno è libero di fare quello che vuole,e ognuno c'ha la sua visione delle cose,se rileggi io ti ho scritto quello che è il mio pensiero senza impormi e criticare chi la pensa diversamente,e ora chiudo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kelme, post: 1446413, member: 10035"] 1)fare le vasche non mi sa di niente xchè è monotono e non xchè non ne conosco lo scopo 2)io faccio quello che mi piace xchè non mi paga nessuno x andare in bici 3)x fare fondo non è obbligatorio fare km esclusivamente avanti e indietro sul lungomare 4)anche se non ho ambizioni agonistiche può darsi che cerco di adattare quello che mi piace fare (la salita) a un criterio di allenamento e qualche volta ci metto un po di pianura 5)tanti di quei ciclisti,scusa se ho sparato una percentuale,le salite toste non le fanno neanche d'estate in conclusione,come ho già scritto,ognuno è libero di fare quello che vuole,e ognuno c'ha la sua visione delle cose,se rileggi io ti ho scritto quello che è il mio pensiero senza impormi e criticare chi la pensa diversamente,e ora chiudo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pian della fioba e passo del vestito.
Alto
Basso