Pianto(commozione) di gioia all'arrivo di una GF

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Quasi pianto in cima al Valparola lo scorso anno alla MDD, il mio pensiero fisso per un anno, dopo aver dovuto rinunciare nel 2009 per un problema al ginocchio, manifestatosi in tutta la sua evidenza alla Gimondi, quando ho concluso - anche questa volta quasi piangendo, ma dal male - l'unico lungo in 8 partecipazioni.

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Vi siete mai emozionati o commossi a tal punto da :cry:, per aver portato a termine una GF particolarmente sentita o dura ?Ragazzi giù la maschera, siate sinceri .
Inizio io Sportfull 2009 primo anno che facevo il lungo venivo da un periodo no, stanchezza diffusa probabile overtraining dovuto a scarsa esperienza, non so come ho fatto ad arrivare in fondo ero talmente svuotato che l'ultimo tratto in ciottolato lo volevo fare a piedi...
Vi confesso che alla fine mi sono commosso, qualche lacrima è scesa ma era di GIOIA!
:cry:o-o

E per fortuna che non hai vinto il tour... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: perchè altrimenti lacrime a catinelle :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
prima medio fondo della mia vita, 5 colli del 2009. sul rettilineo d'arrivo mi son commosso e una lacrimuccia m'è scesa...
non tanto per avercela fatta, ma perchè ricordavo mia nonna che si preoccupava sempre quando le dicevo che avrei fatto qualche gara e in quel momento guardando il cielo pensavo, visto nonna che ce l'ho fatta?

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
prima medio fondo della mia vita, 5 colli del 2009. sul rettilineo d'arrivo mi son commosso e una lacrimuccia m'è scesa...
non tanto per avercela fatta, ma perchè ricordavo mia nonna che si preoccupava sempre quando le dicevo che avrei fatto qualche gara e in quel momento guardando il cielo pensavo, visto nonna che ce l'ho fatta?

o-o

passogavia

Gregario
4 Settembre 2007
598
22
Provincia di BG
Visita sito
Bici
WR Compositi 20undici
13 Maggio 2007: sotto lo striscione d'arrivo del percorso Lungo GF Gimondi 12° edizione....scoppiai in un pianto di gioia e soddisfazione immensa.
Il 6 Gennaio 2007 fratturai tibia e perone.....Il Medico che mi operò e che poi periodicamente mi visitò disse di mettermi il cuore in pace: ricomincierai a pedalare non prima di metà-fine Aprile.....
Quelle parole furono per me un potente stimolo.....alla fine di Gennaio salivo su SpinTrainer (utilizzando una scaletta...). Nel mese di Febbraio 27 ore di rullo e svariate ore di elettrostimolazione.
5 Marzo: prima uscita su strada.....non mi sembrava vero!
E poi arrivò il giorno della mia 12° partecipazione al percorso Lungo GF Gimondi....in testa mi ronzavano le parole del Medico....ma lui non sapeva di aver davanti un "Puntuale del Lungo" ed uno con la testa dura.....andò a finire che mi piazzai 33° assol. e 1° di Categ. M4.
La cosa ridicola fù che, appena finito la gara, scappai a casa.....perchè alle 16,30 dovevo partire dall'eroporto di BG con tutta la famiglia per una vacanza a Fuerteventura.
Non sapevo neppure il mio risultato.....verso le 15,30 suonò il cellulare: un compagno di squadra mi avvisò che mi stavano chiamando per la premiazione di categoria sul podio.....incaricai quel mio amico di salire sul podio e baciare le 2 Miss....
Appena finita la conversazione telefonica mi scesero altre lacrime....mia moglie pensò subito male, a qualche incidente.....io invece, con la testa, stavo ripercorrendo tutte le fasi da quel 6 Gennaio in poi.

P.S. Un mese dopo la GF Gimondi, con la visita medica a 6 mesi dalla frattura, rividi quel Dottore......gli mostrai foto e medaglia.....si fece scappare un sorrisetto e la seguente battuta: vedi che son stato bravo ad operarti!

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
13 Maggio 2007: sotto lo striscione d'arrivo del percorso Lungo GF Gimondi 12° edizione....scoppiai in un pianto di gioia e soddisfazione immensa.
Il 6 Gennaio 2007 fratturai tibia e perone.....Il Medico che mi operò e che poi periodicamente mi visitò disse di mettermi il cuore in pace: ricomincierai a pedalare non prima di metà-fine Aprile.....
Quelle parole furono per me un potente stimolo.....alla fine di Gennaio salivo su SpinTrainer (utilizzando una scaletta...). Nel mese di Febbraio 27 ore di rullo e svariate ore di elettrostimolazione.
5 Marzo: prima uscita su strada.....non mi sembrava vero!
E poi arrivò il giorno della mia 12° partecipazione al percorso Lungo GF Gimondi....in testa mi ronzavano le parole del Medico....ma lui non sapeva di aver davanti un "Puntuale del Lungo" ed uno con la testa dura.....andò a finire che mi piazzai 33° assol. e 1° di Categ. M4.
La cosa ridicola fù che, appena finito la gara, scappai a casa.....perchè alle 16,30 dovevo partire dall'eroporto di BG con tutta la famiglia per una vacanza a Fuerteventura.
Non sapevo neppure il mio risultato.....verso le 15,30 suonò il cellulare: un compagno di squadra mi avvisò che mi stavano chiamando per la premiazione di categoria sul podio.....incaricai quel mio amico di salire sul podio e baciare le 2 Miss....
Appena finita la conversazione telefonica mi scesero altre lacrime....mia moglie pensò subito male, a qualche incidente.....io invece, con la testa, stavo ripercorrendo tutte le fasi da quel 6 Gennaio in poi.

P.S. Un mese dopo la GF Gimondi, con la visita medica a 6 mesi dalla frattura, rividi quel Dottore......gli mostrai foto e medaglia.....si fece scappare un sorrisetto e la seguente battuta: vedi che son stato bravo ad operarti!

Complimenti sei un grande . Pensiamo davvero come il potere della nostra mente davvero ci può portare a risultati impensabili.
o-o

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
oh ragazzi non voglio fare passi indietro ma precisare, il mio non è stato un pianto dirotto ma qualche lacrima comunque anche se fosse stato l'avrei tranquillamente detto cosa mi cambia ?

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
oh ragazzi non voglio fare passi indietro ma precisare, il mio non è stato un pianto dirotto ma qualche lacrima comunque anche se fosse stato l'avrei tranquillamente detto cosa mi cambia ?

E no adesso lo hai detto a tutti che hai pianto a dirotto e non tirarti indietro, questo ti fa meno uomo duro ,ma alle donne piaci lo stesso anzi di piu' ...:mrgreen:o-o

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
si si...all'arrivo della mia 1° marathon in mtb , Gf del Lago di Bracciano, circa 1 anno fa dalla gioia di averla finita ho piano...
un'emozione superlativa l'esserci riuscita, nn aver mollato, avercela fatta...