Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
pianura/potenza...crisi!!
Testo
<blockquote data-quote="marcuzzo" data-source="post: 1552116" data-attributes="member: 5444"><p>Ipotizzo che tu sia molto leggero e che i w/kg ti favoriscano in salita e la potenza assoluta in pianura non sia cosi alta,probabilmente ti conviene lavorare in pianura sotto forma di ripetute soglia medio e sopra soglia, per quanto mi riguarda nel mio piccolo di salita ne ho fatta ben poca abitando a 8 km dal Po, ma i miglioramenti li ho avuti sia in salita che in pianura,per ma se ti sforzi di fare lavori specifici anche in salita in qui tieni la stessa posizione che terreresti in piano con cadenze tipiche della pianura non dovrebbe esserci una differenza abissale,per esempio le sfr non sono un esercizio specifico per la salita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marcuzzo, post: 1552116, member: 5444"] Ipotizzo che tu sia molto leggero e che i w/kg ti favoriscano in salita e la potenza assoluta in pianura non sia cosi alta,probabilmente ti conviene lavorare in pianura sotto forma di ripetute soglia medio e sopra soglia, per quanto mi riguarda nel mio piccolo di salita ne ho fatta ben poca abitando a 8 km dal Po, ma i miglioramenti li ho avuti sia in salita che in pianura,per ma se ti sforzi di fare lavori specifici anche in salita in qui tieni la stessa posizione che terreresti in piano con cadenze tipiche della pianura non dovrebbe esserci una differenza abissale,per esempio le sfr non sono un esercizio specifico per la salita. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
pianura/potenza...crisi!!
Alto
Basso