Picchio Special

• Creatore Discussione slotcar55!
  • Data di inizio
  • Watchers 0
S

slotcar55!

Guest
comprato un annetto fa , smontato e portato a verniciare ......
incazzatura perche il verniciatore mi ha fatto le righe sul verticale imprecise ,
però è un gioiellino lo stesso ;-)

Allegati

• IMG_0063.jpg
    IMG_0063.jpg
    122,3 KB · Visite: 173
  • IMG_0064.jpg
    IMG_0064.jpg
    126,1 KB · Visite: 135
  • IMG_0069.jpg
    IMG_0069.jpg
    132,3 KB · Visite: 124
  • IMG_0072.jpg
    IMG_0072.jpg
    130 KB · Visite: 126
  • IMG_0075.jpg
    IMG_0075.jpg
    131,5 KB · Visite: 121
  • IMG_0076.jpg
    IMG_0076.jpg
    124,2 KB · Visite: 117
S

sheikki

Guest
Ciao, le decalcomanie dove le hai trovate?
Ho un tandem Picchio (anno 91), prima o poi lo vorrei riverniciare.
A proposito di verniciatore, da chi vai?

S

slotcar55!

Guest
Ciao, le decalcomanie dove le hai trovate?
Ho un tandem Picchio (anno 91), prima o poi lo vorrei riverniciare.
A proposito di verniciatore, da chi vai?

decal direttamente da Picchio ,
il nome di chi l'ha verniciata questa volta non lo metto perchè non mi ha soddisfatto:angrymod:

zaza1

Novellino
6 Ottobre 2006
48
0
Nikelino
Visita sito
Bici
Scott foil 20 2016 montata ultegra con powermeter piooner
Ciao.Vi racconto questa storia.Picchio è un artigiano di Torino nord esattamente di zona lucento.Un di con un mio amico chiacchieriamo in bicicletta e si avvicina un signore anziano.Si presenta.Sono Picchio...

piffero 61

Novellino
5 Settembre 2008
5
0
Visita sito
Ciao, nell'attesa di scoprire come va a finire la storia di Zaza1, che immagino saporita - conosco anch'io Picchio, ed è un bel soggetto - un mio contributo personale: dopo aver recuperato una picchio special anni ottanta, riconosciuta da Picchio, che mi fornisce le decal, ora sono orgoglioso di comunicarvi che il Garage Museale Scagliotti (la mia veranda) ospita una nuova Picchio: tandem tipo corsa- tubi Columbus (cardioidi modificati da Picchio - obliquo ant e piantone ant) - decal e vernice bianco perla conservate bene - montata misto GIPIEMME SPECIAL (guarniture - pista & strada - pedali) Campagnolo (mozzi - manettini - deragliatore ant - post. Rally braccio lungo) Modolo (corpi freno); taglia medio piccola con posto dietro tagliato da donna. A presto le foto del restauro! Ciao