Sì, fu la mia prima bici da corsa e la foto è di cinque o sei anni fa. Vista la propensione per i tratti sterrati (ero e sono un novizio ma a differenza dell'autore della discussione non l'ho mai risparmiataALR01 ?
Sì, fu la mia prima bici da corsa e la foto è di cinque o sei anni fa. Vista la propensione per i tratti sterrati (ero e sono un novizio ma a differenza dell'autore della discussione non l'ho mai risparmiataALR01 ?
Il tratto di 200m sterrati di cui parla l'autore de topic è questo (aveva postato un link a una foto caricata su FB):Se hai le ruote full carbon eviterei, rischi danni costosi. Visto di persona un bel crack dopo una buca secca.
Ma dipende dallo sterrato, vai dal battuto come asfalto al single track da suicidio.
La discussione è del 7 aprile e sono passati 2 weekend ormai...Se hai le ruote full carbon eviterei, rischi danni costosi. Visto di persona un bel crack dopo una buca secca.
Ma dipende dallo sterrato, vai dal battuto come asfalto al single track da suicidio.
oppure si è perso nel bosco e sopravvive di bacche e radiciNel frattempo ci sta che l abbiano asfaltato quel tratto
Ahahah no no sono ancora vivo. Vi ringrazio tutti per i vostri commenti (soprattutto per gli ultimi che mi hanno fatto morire dal ridere). Il tratto non è ancora asfaltato e no la polizia slovena non mi ha ancora arrestato . Non avendo ruote full carbon (magari!) continuerò a percorrere - quando capiterà - quel piccolo tratto in serenità. Grazie ancora a tutti, ora mi sposto in altri lidi del forum per capire quale bici acquistare tra poco.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?