?
...
Guest
idem per me guarda, piuttosto me ne tornerei indietro...sepica ha scritto:io sicuramente per manifesta inferiorita di salite nn ho maimesso il piedea terra , ma ripeto forse nn ho salite cosi, pero nn me lo perdonerei e' uno smacco troppo grosso sara che io sono sempre in sfida son quelle maledette