Piega Deda Speciale 26...con attacco ITM Eclypse..la vedete?

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Salve amici...sinceramente non sapevo dove postare questa mia..ehm..;nonzo%..fissa.. Ad acciao non mi sembra si possano aprire discussioni,sbaglio?

Ed allora ho pensato di aprirla qui..nel caso attendo consigli dal moderatotre.

Devo far montare il mio telaio DACCORDI finalmente riverniciato e rimesso tutto a nuovo...la bici monta attacco ITM Eclypse ovviamente per manubri NON oversize,attacco che ben sapete è CROMATO.
La piega che sin ora montavo era la 3ttt FORMA che ha un drop esagerato per le mie necessità.
Non essendo in commercio compact per manubri NON oversize (a meno che siano del tipo nero,come ad ed.la Procraft venduta da HIBIKE)ho ritenuto di acquistare una Deda Speciale 26 che si accosta molto concettualmente alle moderne compact.
Ero convinto che detta piega fosse in alluminio come le 3ttt,alluminio lucido,cioè,ma cònstato che invece è color "argento satinato".

Sò benissimno che "ce vonno le gambe"..."i garùn..."..ecc..ecc...però,visto che la bici è nuova e non voglio lasciare al caso anche UN PARTICOLARE...non ritenete che una attacco ITM Eclypse stia male con una Deda Speciale 26?..Insomma...lucido...su satinato?!!;nonzo%

Grazie!