GiAnFrA ha scritto:Simo* ha scritto:Chi è Godzilla??
Il dinosauro che urlava durante il pranzo, ovvio no??![]()
:smile: :smile: :)
GiAnFrA ha scritto:Simo* ha scritto:Chi è Godzilla??
Il dinosauro che urlava durante il pranzo, ovvio no??![]()
GiAnFrA ha scritto:

Ginettaccio ha scritto:P.S. Complimenti per i 198 bpm!!!!! Io a 198 sarei già.......![]()
ieri li ho raggiunti sul picco di velocità al km 36,5, c'era un po' di guerra 
Grazie a tutti voi della presenza, belle foto peccato non si possa nascondere la pancia... :smile:.Per chi non conosce di persona il Doc e ha visto strane espressioni sul suo volto non si spaventi...è proprio cosi'!! :smile: :smile: .Per chi voleva sapere delle medie dico soltanto che finchè ci sono io qualcuno dietro avrà sempre....Simo* ha scritto:Dopo le foto qualche impressione...
E' stata una bella giornata, sptt nn ha piovuto![]()
Molto bello dare un volto a nickname che conosci solo in chat o sul forum e ritrovare i ragazzi del peloton conosciuti l'anno scorso.
Tutti sempre gentilissimi e simpatici ,come sempre, comprese famiglie e bimbi.
Grazie Doc e Alfredo per l'organizzazione.
Non lasciamo passare un'altro anno per ritrovarci!!
Ciaooo Simo* :eek:

SempreNomade ha scritto:Grazie a tutti voi della presenza, belle foto peccato non si possa nascondere la pancia... :smile:.Per chi non conosce di persona il Doc e ha visto strane espressioni sul suo volto non si spaventi...è proprio cosi'!! :smile: :smile: .Per chi voleva sapere delle medie dico soltanto che finchè ci sono io qualcuno dietro avrà sempre....Simo* ha scritto:Dopo le foto qualche impressione...
E' stata una bella giornata, sptt nn ha piovuto![]()
Molto bello dare un volto a nickname che conosci solo in chat o sul forum e ritrovare i ragazzi del peloton conosciuti l'anno scorso.
Tutti sempre gentilissimi e simpatici ,come sempre, comprese famiglie e bimbi.
Grazie Doc e Alfredo per l'organizzazione.
Non lasciamo passare un'altro anno per ritrovarci!!
Ciaooo Simo* :eek:![]()
![]()

Airone del Chianti ha scritto:Bravi ragazzi, sono contento per la riuscita del vs. raduno!!!![]()
Noi eravamo stati un pò più fortunati col meteo, ma l'importante è che non abbia piovuto! A proposito: le foto sono un pò buie! Le vostre macchinette funzionano poco o era davvero così buio?![]()
Una curiosità: nel grafico di Gianfra non c'è il consumo calorico in bici. E' stato superiore o inferiore alle calorie ingerite durantre il pasto?
![]()
Per quanto ci riguarda, come avete potuto vedere, noi abbiamo recuperato con gli interessi le 2000 calorie dissipate nel nostro raduno...
Ciao!
Airone del Chianti ha scritto:Le vostre macchinette funzionano poco o era davvero così buio?![]()
Thomos ha scritto:No.. delle normalissime ruote assemblate... con cerchio colorato..