Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Pignone da 11, perché?
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7244222" data-attributes="member: 116464"><p>Che limitare la scelta sia uno svantaggio è sicuro, non capisco comunque la tragedia della mancanza del 18 perché sinceramente gestire un salto di 10 pedalate o meno in pianura non mi sembra tragico e anzi mi fa venire qualche dubbio non riuscire a gestirlo </p><p></p><p>Beh che una volta si salisse con quello che c'era è ovvio, non avendo altro... </p><p></p><p>Poi oh non metto in dubbio che non servano a tutti questi rapporti, specialmente a chi è ormai abituato da anni a pedalare in un certo modo e difficilmente lo stravolgerà </p><p></p><p>Io comunque di amatori che in salita sono impiccati coi rapporti continuo a vederne parecchi e per me andrebbero su meglio con l'inutile 34 dietro, forse più forte forse solo limitando la sofferenza ma già non sarebbe male piuttosto che certe agonie </p><p></p><p></p><p>Al solito sta benedetta forza dice poco, quello che conta è la potenza se uno va a 82 pedalate con il 34 sta andando esattamente come andare col 29 a 70 pedalate, se uno sta bene a 70rpm buon per lui, se uno pedala meglio oltre 80 gestisce i rapporti di conseguenza e ti assicuro non è detto che vada su più piano anzi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7244222, member: 116464"] Che limitare la scelta sia uno svantaggio è sicuro, non capisco comunque la tragedia della mancanza del 18 perché sinceramente gestire un salto di 10 pedalate o meno in pianura non mi sembra tragico e anzi mi fa venire qualche dubbio non riuscire a gestirlo Beh che una volta si salisse con quello che c'era è ovvio, non avendo altro... Poi oh non metto in dubbio che non servano a tutti questi rapporti, specialmente a chi è ormai abituato da anni a pedalare in un certo modo e difficilmente lo stravolgerà Io comunque di amatori che in salita sono impiccati coi rapporti continuo a vederne parecchi e per me andrebbero su meglio con l'inutile 34 dietro, forse più forte forse solo limitando la sofferenza ma già non sarebbe male piuttosto che certe agonie Al solito sta benedetta forza dice poco, quello che conta è la potenza se uno va a 82 pedalate con il 34 sta andando esattamente come andare col 29 a 70 pedalate, se uno sta bene a 70rpm buon per lui, se uno pedala meglio oltre 80 gestisce i rapporti di conseguenza e ti assicuro non è detto che vada su più piano anzi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Pignone da 11, perché?
Alto
Basso