Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
pignone fisso
Testo
<blockquote data-quote="Girogino" data-source="post: 532197" data-attributes="member: 3003"><p>Ciao...anche io prossimamente assemblero' una ruota con il fisso.</p><p>Prima pensavo di utilizzare un telaio da pista, ma ho gia' due bici e per il poco tempo che si utilizza il fisso non voglio assemblarne un altra ancora...anche perche' in casa utilizzo per allenarmi una spin bike da palestra anchessa con il fisso.</p><p>Io utilizzero' un mozzo pmp x fisso e avro' a disposizione pignoni da 17 a 21.</p><p>La montero' sulla bici da allenamento smontando il cambio</p><p>anteriormente utilizzo il 52 e posteriormente trovero' il compromesso giusto che mi permettera' di andare a 30/35 Km/h con un rpm di 100/110 </p><p>Voglio trovare il giusto abbinamento Fra corona/pignone/lunghezza catena per potere avere la giusta tensione (visto che non si puo' tendere la catena con i forcellini verticali).</p><p>Se in nessun modo riusciro' chiedero all'amico Inarde di procurarmi il tendicatena per scatto fisso pmp.</p><p>Ottimo e' il mozzo pmp...e' fornito con tantissimi spessori che ti permettono di avere un millimetrico allineamento della catena.Io per farlo utilizzo un morsetto,un tubolare quadrato in alluminio dritto.</p><p>Morsetto quest'ultimo alla corona e redolo con gli spessori la posizione del pignone...facile da fare...</p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Girogino, post: 532197, member: 3003"] Ciao...anche io prossimamente assemblero' una ruota con il fisso. Prima pensavo di utilizzare un telaio da pista, ma ho gia' due bici e per il poco tempo che si utilizza il fisso non voglio assemblarne un altra ancora...anche perche' in casa utilizzo per allenarmi una spin bike da palestra anchessa con il fisso. Io utilizzero' un mozzo pmp x fisso e avro' a disposizione pignoni da 17 a 21. La montero' sulla bici da allenamento smontando il cambio anteriormente utilizzo il 52 e posteriormente trovero' il compromesso giusto che mi permettera' di andare a 30/35 Km/h con un rpm di 100/110 Voglio trovare il giusto abbinamento Fra corona/pignone/lunghezza catena per potere avere la giusta tensione (visto che non si puo' tendere la catena con i forcellini verticali). Se in nessun modo riusciro' chiedero all'amico Inarde di procurarmi il tendicatena per scatto fisso pmp. Ottimo e' il mozzo pmp...e' fornito con tantissimi spessori che ti permettono di avere un millimetrico allineamento della catena.Io per farlo utilizzo un morsetto,un tubolare quadrato in alluminio dritto. Morsetto quest'ultimo alla corona e redolo con gli spessori la posizione del pignone...facile da fare... ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
pignone fisso
Alto
Basso