Pinarello: cercaso notizie

PASO67

Novellino
4 Febbraio 2012
25
0
all'ombra delle prealpi trevigiane
Visita sito
Bici
opera giorgione,colnago master e una decina di vintage
Ciao a tutti
sto cercando notizie sulla mia Pinarello che vi posto in foto, di quale modello si tratta? e la decals che riporta sul tubo orizzontale "record special" sta a significare qualcosa tipo una serie speciale o era comunemente messa in questi modelli, ve lo chiedo perchè non l'ho vista in nessun'altra bici. Se può essere d'aiuto sotto la scatola del movimento centrale c'è scritto D985.
Un saluto a tutti e ringrazio anticipatamente se qualcuno mi darà qualche informazione.

Allegati

• Mod. bici.jpg
    Mod. bici.jpg
    110,4 KB · Visite: 51
  • bici pinarello 001.jpg
    bici pinarello 001.jpg
    117,4 KB · Visite: 66

nix70

Apprendista Passista
28 Giugno 2011
966
35
Verona
Visita sito
Bici
ancamaxa
Ciao a tutti
sto cercando notizie sulla mia Pinarello che vi posto in foto, di quale modello si tratta? e la decals che riporta sul tubo orizzontale "record special" sta a significare qualcosa tipo una serie speciale o era comunemente messa in questi modelli, ve lo chiedo perchè non l'ho vista in nessun'altra bici. Se può essere d'aiuto sotto la scatola del movimento centrale c'è scritto D985.
Un saluto a tutti e ringrazio anticipatamente se qualcuno mi darà qualche informazione.

Molto bella, complimenti.
Conoscevo la "Super Record Special" che era il modello top montata col Super Record Campagnolo.
La tua dovrebbe essere il modello di gamma immediatamente più bassa. (gruppo Campagnolo Record)
Quindi quello è il nome del modello. Salvo smentite dagli esperti
Ciao