PINARELLO con CAMBIO ELETTRICO AL GIRO

Igor1992

Novellino
4 Novembre 2007
64
0
Chiusa (AA)
Visita sito
Se non sbaglio:

dscn1088am7.jpg
 

costa

Pedivella
30 Gennaio 2008
358
0
ivrea
Visita sito
si tutto quello che volete...ma che tristezza!!!!!!...cioè almeno cambiare non è una gran fatica!!!!....cioè manca solo il motore alla bici dai...va beh avanguardia...questo è stravolgere!!!
 

Igor1992

Novellino
4 Novembre 2007
64
0
Chiusa (AA)
Visita sito
Ma è solo perché non sanno + cosa inventare.....la Record normale non la potranno migliorare di tanto, perché è già ad un livello alto.

Per questo inventano robe che possono migliorare e ottimizzare, sennò stanno senza lavoro :D:D:D
 

Igor1992

Novellino
4 Novembre 2007
64
0
Chiusa (AA)
Visita sito
Ma è solo perché non sanno + cosa inventare.....la Record normale non la potranno migliorare di tanto, perché è già ad un livello alto.

Per questo inventano robe che possono migliorare e ottimizzare, sennò stanno senza lavoro :D:D:D
 

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
a me questi cambi elettronici, sia campy che shimano, non mi piacciono molto esteticamente... ricordate quello della mavic elettronico? pochissimo successo, vabbè che erano altri tempi... l' avevo provato ai tempi, bello, però non mi convincono ancora e poi chissà quanto costeranno!
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
io non capisco:si limano i grammi con carbonio ovunque e poi ci si sbatte su una batteria che con un cambio meccanico sarebbe inutile.
Vero che si recupera sull'assenza di ingranaggi alle leve, però non so se alla fine si ha un saldo positivo.
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
a parte l'introduzione di un nuovo design (più o meno discutibile) delle leve, non sono molto favorevole a questa innovazione, se non in ottica portatori di handicap, per i quali effettivamente qualche vantaggio ci sarebbe.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Non è inedito, mi pare. Ricordo già nella scorsa stagione, alle classiche del nord prototipi elettrici sia di Shimano che di Campy. Ma non so se la commercializzazione possa essere poi così vicina: tra la realizzazione di un prototipo e l'industrializzazione ce ne passa...
Sarei più interessato alle novità "meccaniche" annunciate sia da Campy che da Shimano pr la stagione 2009 (il DA tutto rinnnovato, con i cavi sotto nastro, e la probabile rivisitazione dell'ergonomia su Campy). A parte quanto già detto in altri 3d sul forum, qualcuno di voi ha visto qualcosa sulle bici dei pro al Giro???