La caisse d'epargne utilizza biciclette con un cambio elettrico.
visto coi miei occhi a Palermo (Li vedevo mentre facevano i rulli prima della crono)
visto coi miei occhi a Palermo (Li vedevo mentre facevano i rulli prima della crono)
Ma è solo perché non sanno + cosa inventare.....la Record normale non la potranno migliorare di tanto, perché è già ad un livello alto.
Per questo inventano robe che possono migliorare e ottimizzare, sennò stanno senza lavoro :D:D:D
io non capisco:si limano i grammi con carbonio ovunque e poi ci si sbatte su una batteria che con un cambio meccanico sarebbe inutile.
Vero che si recupera sull'assenza di ingranaggi alle leve, però non so se alla fine si ha un saldo positivo.
Bhe magari ora no , ma le batterie sono sempre in evoluzione
Credo che al prossimo step evolutivo delle batterie questo modello darà già vetusto.
Poi mi scoccia aggiunger un altro elemento di manutenzione e consumo: i miei cavi son 7 anni che fanno il loro dovere senza problemi.