peggio
Mod da quasi kom
275 euro ed è tuo;a giorni sul sito la maschera colori,o modifichi uno dei 12 esistenti.
P.S Sono un fan pazzo del My Way
200 70 5 euro
Alhoa
275 euro ed è tuo;a giorni sul sito la maschera colori,o modifichi uno dei 12 esistenti.
P.S Sono un fan pazzo del My Way
D'altronde il lusso e l'esclusività si pagano... E ti dirò che 275 non mi sembrano nemmeno troppi visto il costo dell'oggetto in questione, un prezzo con cui ci compri tranquillamente un utilitaria per girare in città. Se spendi 8000 euro per una bdc altri 275 cosa vuoi che siano???Non fanno sta differenza... Se ci pensi se sull'utilitaria ci vuoi mettere chessò il clima, che magari non ha di serie, vai solitamente a spendere sicuro di più. E la bici in fondo è un capriccio e basta, nessuno ci obbliga a spendere tutte queste palate di eurozzi per due ruote un manubrio e quattro tubi! (ma noi lo facciamo e siamo contenti così...)
Quali sono le caratteristiche che piu' ti hanno colpito?
che differenze ci sono con il prince..............
Il Dogma dovrebbe essere più rigido della Noah, a meno che in Ridley non tirino fuori pure loro qualcosa di nuovo per il 2010 (cosa che non saprei dirti).
Ma scusa che prezzo sei riuscito a farti fare?
Sono ancora in trattativa; comunque, intorno ai 6500! Ho una valutazione del mio Paris Carbon (Record 10V, Guarnitura Tank, Eurus, Reggisella, attacco e piega Most) intorno ai 3000-3200 euro per cui spero di cavarmela con meno di 3500 euro.
Sono ancora in trattativa; comunque, intorno ai 6500! Ho una valutazione del mio Paris Carbon (Record 10V, Guarnitura Tank, Eurus, Reggisella, attacco e piega Most) intorno ai 3000-3200 euro per cui spero di cavarmela con meno di 3500 euro.
A 3000-3200 euro vendila subito!
Molto ma molto rigida,ma non ho un buon metro di paragone(la mia bici).
Ho provato una misura piccolina,in precedenza avevo provato il Super Leonardo in misura 58,mi sembra ancora più scattante,mi sono ritovato ad usare il 52/12 e pensavo di avere il 17!
Diciamo che l'utente in questione non e' nuovo ad affermazioni di questa natura
queste affermazioni a me fanno..
5 denti in meno e non accorgersene.. magari eri in discesa!
capisco l'entusiasmo ma per piacere siamo seri
Diciamo che l'utente in questione non e' nuovo ad affermazioni di questa natura.
queste affermazioni a me fanno..
5 denti in meno e non accorgersene.. magari eri in discesa!
capisco l'entusiasmo ma per piacere siamo seri
Secondo voi quindi ora che prendo questa bici posso mettere direttamente l'11/21 dato che sulla attuale ho l'11/25 ma questo telaio mi fa' sentire 5 denti in meno? Lo so ne tirerei via solo 4, ma 11/21 con l'11 velocita' e' gia' una scala completa...
No metto 2 volte l'11 dato che lo usero' talmente tanto che si consumera' presto...Vai tranquillo di 11-21...magari metti 2 volte il 20
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?