Pinarello dogma carbon

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
...eccola immaginatela con lo dura-ace 7900
dogma_464_big.jpg
http://www.pinarello.com/images/dogma_464_big.jpg

Meglio SR.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
sai il prezzo delle versioni complete? m'interesserebbe sapere quella col Di2.
No ho solo il prezzo di questo kit telaio/forcella/serie sterzo/reggisella. Considera che il Di2 non lo trovi a meglio di 2900/3000 euro già scontato, le ruote non puoi mettere certo delle R7 quindi agli 8000 si arriva con facilità.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
...eccola immaginatela con lo dura-ace 7900
dogma_464_big.jpg
Vedendola sulle riviste e sul catalogo di presentazione Pinarello allegato alle varie riviste mi era piaciuta abbastanza.
Oggi vedendola dal vero, mi sono davvero ricreduto....dietro è scopiazzata dalla 101, in più è risultata meno bella di quello che immaginavo.
Sicuramente la maggior parte delle persone non la penseranno come me, ma scusatemi questo è il mio "umile" parere.
Riguardo alle novità tecniche non saprei, forse sono valide,...bisognerebbe solo provarla.....

FRAGRO

Pignone
18 Maggio 2009
246
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Bici
dogma
Vedendola sulle riviste e sul catalogo di presentazione Pinarello allegato alle varie riviste mi era piaciuta abbastanza.
Oggi vedendola dal vero, mi sono davvero ricreduto....dietro è scopiazzata dalla 101, in più è risultata meno bella di quello che immaginavo.
Sicuramente la maggior parte delle persone non la penseranno come me, ma scusatemi questo è il mio "umile" parere.
Riguardo alle novità tecniche non saprei, forse sono valide,...bisognerebbe solo provarla.....
perche?:rosik: