Pinarello dogma carbon

d90vide

Pignone
10 Marzo 2008
224
1
Rovereto
Visita sito
aiutatemi sn indeciso tra il colore bob e quello nero-rosso e argento, x attacco e manubrio io pensavo attacco deda zero 100 servizio corse bianco e piega deda campione l'attacco si abbina hai pedali speedplay titanium bianchi...

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
aiutatemi sn indeciso tra il colore bob e quello nero-rosso e argento, x attacco e manubrio io pensavo attacco deda zero 100 servizio corse bianco e piega deda campione l'attacco si abbina hai pedali speedplay titanium bianchi...

Ho avuto modo di vedere il nuovo catalogo Pinarello ed a mio parere il nero rosso argento è belissimoo-o

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
altri costruttori vendono i soliu telai a prezzi superiori rispetto a Pinarello

Ciao, il mio non voleva essere un attacco alla sola Pinarello, per carità, ma era un discorso generalizzato.... Non si può far pagare 6/8 mila euro per una bdc......Proprio perchè è la nostra passione allora i costruttori se ne approfittano ma onestamente parlando dietro 6 mila euro non ci sono studi scientifici o quant'altro per giustificare tale prezzo, senza contare che i telai, la maggior parte dei marchi, li fà in Taiwan e li paga tra i 400 e i 700 euro......!!!!! A voi sembra normale??

S

skylite

Guest
Ciao, il mio non voleva essere un attacco alla sola Pinarello, per carità, ma era un discorso generalizzato.... Non si può far pagare 6/8 mila euro per una bdc......Proprio perchè è la nostra passione allora i costruttori se ne approfittano ma onestamente parlando dietro 6 mila euro non ci sono studi scientifici o quant'altro per giustificare tale prezzo, senza contare che i telai, la maggior parte dei marchi, li fà in Taiwan e li paga tra i 400 e i 700 euro......!!!!! A voi sembra normale??

Beh ma non c'è nessuno che ti obbliga a comprare bici da 6-8mila euro soprattutto perchè per avere una bella bici ne bastano 2.500-3mila.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
scusa allora secondo me non si puo' pagare 60 mila euro una macchina o non so quanti milioni una barca
infatti io giro con la mia clio ma non vado sui siti di macchine a dire che non si possono spendere certe cifre

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
il dogma e' bellissimo pero' secondo me con quelle rifiniture coi brillantini l'hanno un po rovinata
aspetto di vederla dal vivo poi magari mi ricredo
<la mia preferita resta la colorazione rossa bianza anche se in foto il rosso sembra piu' un arancione.c'e' qualcuno che ha visto dal vivo questa colorazione?
Bella anche la rossa nera ma troppo "pasticciata"

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
il dogma e' bellissimo pero' secondo me con quelle rifiniture coi brillantini l'hanno un po rovinata
aspetto di vederla dal vivo poi magari mi ricredo
<la mia preferita resta la colorazione rossa bianza anche se in foto il rosso sembra piu' un arancione.c'e' qualcuno che ha visto dal vivo questa colorazione?
Bella anche la rossa nera ma troppo "pasticciata"

ma ci sono su tutte le colorazioni?