Infatti anche a me piace... curva?un bello zero 100 deda e siete a posto 3 colori,leggero e sicuro
Infatti anche a me piace... curva?

un botto??.. costa come un paio di zondasi, c'è il nuovo attacco zipp, un po' più leggero e meno "ingombrante", però costa davvero un botto di soldi
[url]http://www.beltramitsa.it/shop/details.aspx?parentId=12&productId=262[/URL]
l'attacco ltd è molto bello e ben fatto, occhio che c'è solo fino al 120mm e fai caso alla striscia orizzontale argento, non si abbina sempre bene
e non e' nemmeno bellissimo a mio avviso..............un botto??.. costa come un paio di zonda![]()
aiutatemi sn indeciso tra il colore bob e quello nero-rosso e argento, x attacco e manubrio io pensavo attacco deda zero 100 servizio corse bianco e piega deda campione l'attacco si abbina hai pedali speedplay titanium bianchi...

aiutatemi sn indeciso tra il colore bob e quello nero-rosso e argento, x attacco e manubrio io pensavo attacco deda zero 100 servizio corse bianco e piega deda campione l'attacco si abbina hai pedali speedplay titanium bianchi...

Infatti anche a me piace... curva?
altri costruttori vendono i soliu telai a prezzi superiori rispetto a Pinarello
Ciao, il mio non voleva essere un attacco alla sola Pinarello, per carità, ma era un discorso generalizzato.... Non si può far pagare 6/8 mila euro per una bdc......Proprio perchè è la nostra passione allora i costruttori se ne approfittano ma onestamente parlando dietro 6 mila euro non ci sono studi scientifici o quant'altro per giustificare tale prezzo, senza contare che i telai, la maggior parte dei marchi, li fà in Taiwan e li paga tra i 400 e i 700 euro......!!!!! A voi sembra normale??
Beh ma non c'è nessuno che ti obbliga a comprare bici da 6-8mila euro soprattutto perchè per avere una bella bici ne bastano 2.500-3mila.
scusa allora secondo me non si puo' pagare 60 mila euro una macchina o non so quanti milioni una barcaCiao, il mio non voleva essere un attacco alla sola Pinarello, per carità, ma era un discorso generalizzato.... Non si può far pagare 6/8 mila euro per una bdc......Proprio perchè è la nostra passione allora i costruttori se ne approfittano ma onestamente parlando dietro 6 mila euro non ci sono studi scientifici o quant'altro per giustificare tale prezzo, senza contare che i telai, la maggior parte dei marchi, li fà in Taiwan e li paga tra i 400 e i 700 euro......!!!!! A voi sembra normale??
Anche io mi sono "compactizzato" (Zipp SL) e devo dire che mi ha regalato il piacere della presa bassa.Presa (carbon od alluminio) se vuoi la compact, Campione se vuoi la classica.
Io son passato da Campione a Presa e ci sto da papa.
il dogma e' bellissimo pero' secondo me con quelle rifiniture coi brillantini l'hanno un po rovinata
aspetto di vederla dal vivo poi magari mi ricredo
<la mia preferita resta la colorazione rossa bianza anche se in foto il rosso sembra piu' un arancione.c'e' qualcuno che ha visto dal vivo questa colorazione?
Bella anche la rossa nera ma troppo "pasticciata"
sulla colorazione nera forse no per le altre invece sima ci sono su tutte le colorazioni?