peggio
Mod da quasi kom
Le pina vanno con le bora ed il super record, lo shimano montatelo pure sulle giant e sulle orbea per piacere.
Ma non hanno fatto anche la versione per il Di2
Alhoa
Le pina vanno con le bora ed il super record, lo shimano montatelo pure sulle giant e sulle orbea per piacere.
Ordinata oggi, a breve la data di nascita...

Prezzo?Ordinata oggi, a breve la data di nascita...
Ma guardi prima l'estetica tu? Per star bene per me sta bene con il DA, ma è quello che vuoi?![]()
Taci ho già problemi in famiglia con Monicà... a fine anno la mando a farsi dare una ritoccatina alla vernice così si tira su :-)....Federica in arrivo...
![]()
sai il prezzo delle versioni complete? m'interesserebbe sapere quella col Di2.2995 di listino.
No ho solo il prezzo di questo kit telaio/forcella/serie sterzo/reggisella. Considera che il Di2 non lo trovi a meglio di 2900/3000 euro già scontato, le ruote non puoi mettere certo delle R7 quindi agli 8000 si arriva con facilità.sai il prezzo delle versioni complete? m'interesserebbe sapere quella col Di2.
Alla fine con 6000 euro la monti già bene, stile Chorus 11 + Shamal Ultra + curva/pipa/portaborraccia di livello.Bellissima!! Prezzo bici completa? Dai 5000??
In rete si trova eccome il Di2 ad un prezzo ben più basso...No ho solo il prezzo di questo kit telaio/forcella/serie sterzo/reggisella. Considera che il Di2 non lo trovi a meglio di 2900/3000 euro già scontato, le ruote non puoi mettere certo delle R7 quindi agli 8000 si arriva con facilità.
Dove scusa io avevo cercato un paio di settimane fa...In rete si trova eccome il Di2 ad un prezzo ben più basso...
si ok...a parte lui..sulla baia si trova a 1500 ma solo per i 4 pezzi del Di2..non il gruppo completo!
cmq siamo un gocciolino OT
Vedendola sulle riviste e sul catalogo di presentazione Pinarello allegato alle varie riviste mi era piaciuta abbastanza....eccola immaginatela con lo dura-ace 7900
![]()
baia > e-bay? OKoltre che OT siete anche un po' criptici
baia > e-bay?
colui che cavalca > ???
![]()
perche?:rosik:Vedendola sulle riviste e sul catalogo di presentazione Pinarello allegato alle varie riviste mi era piaciuta abbastanza.
Oggi vedendola dal vero, mi sono davvero ricreduto....dietro è scopiazzata dalla 101, in più è risultata meno bella di quello che immaginavo.
Sicuramente la maggior parte delle persone non la penseranno come me, ma scusatemi questo è il mio "umile" parere.
Riguardo alle novità tecniche non saprei, forse sono valide,...bisognerebbe solo provarla.....